VIENNA–(BUSINESS WIRE)–AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health) ha annunciato la pubblicazione di risultati finale sulla terapia con interferone di recente sviluppo, ropeginterferon alfa-2b, in pazienti affetti da policitemia vera (PV), nella prestigiosa rivista Leukemia1. La pubblicazione completa approfondisce i risultati presentati al Convegno annuale della European Hematology Association. I risultati del trattamento a lungo termine dello studio CONTINUATION-PV forniscono ulteriore evidenza della capacità di modifica della patologia esercitata dal ropeginterferon alfa-2b nella PV.
Link a Leukemia
“AOP Health ha effettuato investimenti in un programma di ricerca clinico completo relativo all’uso del ropeginterferon alfa-2b nella PV, che ha condotto all’approvazione da parte delle autorità sanitarie di numerosi Paesi. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra attività scientifica abbia contribuito a far fronte a problemi importanti per i pazienti”, commenta il Dott. Rudolf Widman, Fondatore e membro del Consiglio di amministrazione del gruppo AOP Health.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
DI Isolde Fally
AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH
Membro del gruppo AOP Health
Isolde.Fally@aop-health.com
+43-676-500 4048
aop-health.com
Fonte: Business Wire