News
Tutte le notizie pre-JPM 2020 Gli investitori sanitari devono sapere
Un tempo le aziende sanitarie rilasciavano notizie a il JP Morgan Conferenza sulla sanità. Negli ultimi anni, il venerdì prima della conferenza è diventato una discarica. Ora, l’intera settimana prima della conferenza è diventata una notizia stravagante. La conferenza inizierà a gennaio più tardi del solito, il che probabilmente ha anche contribuito alla diffusione del ciclo di notizie pre-JMP.
Ecco le storie investitori sanitari dovrebbe sapere quando la conferenza prende il via lunedì I contatori di fagioli di Celgene erano famosi per aver bruciato l’olio di mezzanotte all’inizio di gennaio per rilasciare utili preliminari del quarto trimestre in modo che il management potesse parlare dei risultati in JPM. Sempre più aziende hanno seguito l’esempio della grande biotecnologia, anche se Celgene è non più con noi e il suo acquirente, Bristol-Myers Squibb , non ha portato avanti la tradizione. (Il grande farmaceutico ha più parti mobili di Celgene, quindi daremo un passaggio al suo reparto contabilità.)
Ecco una spolverata delle aziende che hanno pubblicato i risultati preliminari questa settimana: Fonte immagine: Getty Images.
Anche se non abbiamo avuto notizie così grandi come il buy-in Celgene dell’anno scorso, ci sono state alcune acquisizioni minori quest’anno che dovrebbero far sperare agli investitori che la loro compagnia preferita potrebbe essere la prossima .
Sebbene le acquisizioni possano offrire un rapido pagamento agli investitori, le trattative con società più grandi possono aiutarle a raggiungere il successivo punto di flesso rimanendo (per lo più) indipendenti. Molti duetti hanno annunciato accordi pre-JPM:
Mentre sempre più aziende stanno rilasciando notizie prima di JPM, gli investitori dovrebbero aspettarsi una manciata di notizie alla conferenza nella prossima settimana. E, naturalmente, JPM servirà anche come luogo di incontro per le aziende per avviare accordi che si verificheranno entro la fine dell’anno.
Blackstone Group ( NYSE: BX ) sarà probabilmente interessato a parlare con aziende in cerca di acquisizioni. La società di private equity ha raccolto $ 3,4 miliardi del suo obiettivo $ 4,6 miliardi per un fondo dedicato agli investimenti nel settore delle scienze della vita. Brian Orelli non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni di e raccomanda Bristol-Myers Squibb e Intuitive Surgical. Il Motley Fool raccomanda Johnson & amp; Johnson. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “> Il Super Bowl dell’assistenza sanitaria è iniziato presto per queste aziende.
Entrate preliminari del quarto trimestre
Buyout
Offerte
E c’è dell’altro
Articolo originale di Fool.com