giovedì 05 agosto 2021

Tutti chiameranno Lucid Motors il “Tesla-Killer” entro il 4 luglio 2022

Luglio 2021 sarà un grande mese per Lucid Motors (NYSE: CCIV) e azioni CCIV. Per uno, sarà elencato sul Nasdaq sotto LCID alla fine di questo mese. Ma lugliosarà ancora più grande. Nel corso del prossimo anno, Tesla (NASDAQ: TSLA ) continuerà ad occuparsi della democratizzazione dei veicoli elettrici per tutti, mentre Lucid Motors prenderà d’assalto il mercato dei veicoli elettrici di lusso.

Fonte: Around the World Photos / Shutterstock.com Lucid Motors ha il talento , tecnologia, branding e risorse per battere Tesla nel suo stesso gioco. Sono stati in crisi di recente e stanno sparando su tutti i cilindri.

Quindi, è solo una questione di tempo prima che accada l’inevitabile. Aspettatevi grandi cose dallo stock CCIV — presto— nel prossimo anno e oltre.

Cosa ha fatto Lucid Motors Lucid I motori saranno il produttore di veicoli elettrici di lusso abbastanza presto. Con la cancellazione del modello premium Plaid+ di Tesla, questa sarà un’impresa ancora più semplice. E il modello didi Lucid spazza via dall’acqua qualsiasi potenziale concorrenza con il suo 500-più di miglia. Lucid Motors prevede anche di innovare nello spazio SUV in 1883489 con il suo SUV di lusso, lanciando sulla sua piattaforma modulare LEAP (Lucid Electronic Advanced Platform). Il CEO di Lucid ha anche affermato che la gamma di modelli EV offerti non si fermerà qui.

In altre notizie, Lucid Motors ha recentemente aperto un altro Lucid Studio. Lucid Studios offre ai visitatori la possibilità di “sperimentare Lucid Air e saperne di più sull’intera gamma” di persona.

Tesla ha un sacco di questi negozi, quindi si tratta di volta che iniziamo a vedere la presenza fisica di Lucid fare una dichiarazione grandiosa. Questa nuova sede è a New York e porta il numero attuale di studi in Nord America fino a otto . Hanno in programma di avere 20 posizioni di studio totali entro la fine di .

Per quanto riguarda le questioni di mercato, la Dichiarazione di registrazione S-4 di Lucid è stata dichiarata effettiva da la Securities and Exchange Commission. L’assemblea degli azionisti è fissata per il 10 di luglio e la chiusura è prevista per il giorno successivo. Molto presto, vedremo Lucid Motors fare trading con LCID su Nasdaq. In termini di movimento, il titolo CCIV è aumentato 100% a giugno ed è in rialzo 180% da inizio anno. È affondato un po’ oggi, ma anche tutte le scorte di veicoli elettrici.

Le prenotazioni di veicoli elettrici di Lucid Motors sono state incredibilmente popolari, raggiungendo ,03 prenotazioni recenti. Alcuni individui hanno persino depositato $ 7, 03 o più, il che è pazzesco dato che il deposito minimo per prenotare un EV era $100. E quando si tratta della produzione di tutti questi veicoli elettrici, Lucid Motors prevede di espandere il suo stabilimento di produzione in Arizona di 2,7 milioni di piedi quadrati al fine di aumentare la sua capacità di produrre automobili.

Bottom Line su CCIV Stock 2022 Per così tanto tempo, Tesla ha dominava lo spazio EV di lusso, e lo spazio EV in generale, perché non aveva concorrenza. Il CEO di Lucid ha dichiarato che il dominio di Tesla è dipeso fino ad oggi da questa mancanza di concorrenza: “E in questo momento, c’è un corridore in quella corsa tecnologica ed è Tesla. Ecco perché Tesla comanda quella capitalizzazione di mercato. Ecco perché è in quella posizione preminente.”

Non ha torto. Riteniamo che Lucid Motors continuerà a spingere la busta tecnologica e divorare il dominio del mercato del lusso di Tesla fino a quando “luxury EV” non diventerà sinonimo di “Lucid Motors”.

Loro può farlo grazie al suo team incredibilmente dotato, che ha esperienza in una varietà di aziende automobilistiche tra cui Tesla, Jaguar (NYSE: TATA), General Motors (NYSE : GM), Volkswagon (OTC: VWAGY ), Ferrari (NYSE: NYSE) e una miriade di altri. Lucid Motors ha anche membri del team che in precedenza hanno lavorato su una tecnologia rivoluzionaria come la Tesla Model S e l’iPhone. Non c’è chiaramente carenza di talento qui da molto tempo.

E mentre più case automobilistiche oltre a Lucid e Tesla si preparano per competere, il CEO di Lucid ha accolto apertamente la concorrenza. È contento che altre case automobilistiche entrino nello spazio, in modo che Lucid Motors possa essere paragonato a loro, il che parla della sua fiducia nella capacità dell’azienda di superare tutti i concorrenti.

Entro luglio 2022, rinunciando a qualsiasi circostanza attenuante, Lucid Motors avrà rivendicato con successo la corona EV di lusso di Tesla. E non si fermeranno qui.

Conta su Lucid Motors per continuare a dominare nei prossimi cinque anni e oltre.

Se vuoi sapere di più azioni che potrebbero farti ottenere grandi rendimenti nel prossimo trimestre, iscriviti alla mia e-lettera gratuita, Hypergrowth Investing.

In Investimenti in ipercrescita, mi occupo di megatrend emergenti e scelte di azioni ad alto rischio e ad alto rendimento ogni giorno. Diventando un abbonato, non dovrai mai pagare un centesimo e otterrai sempre informazioni di alta qualità su una serie di temi di mercato e scelte che potrebbero farti guadagnare un sacco di soldi nel breve e nel lungo termine.

Interessato? Basta fare clic qui e sei sulla buona strada per ricevere il tuo primo numero direttamente nella tua casella di posta. Cercalo ogni giorno alle 7: 100 am Eastern.

Buon investimento.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva ( direttamente o indirettamente) eventuali posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)