venerdì 18 giugno 2021

Tutto ciò che Apple ha annunciato al Keynote del WWDC 2021

Apple ha appena concluso il primo giorno del suo evento annuale WWDC, offrendo a consumatori e sviluppatori tonnellate di nuove funzionalità, software e aggiornamenti pensare a. Ecco tutto ciò che devi sapere su iOS 15 beta, macOS Monterey, miglioramenti ad AirPods e Apple Watch e molto altro ancora.

Tieni presente che ci sono mancano ancora diversi giorni all’evento per gli sviluppatori di Apple, che si svolgerà fino a giugno 14th. Non sembra che stiamo ricevendo nuovi prodotti hardware, ma l’azienda continuerà ad annunciare software, nuove funzionalità e idee mentre spinge avanti la tecnologia. Detto questo, la notizia più importante è arrivata il primo giorno, quindi ecco tutto ciò che Apple ha annunciato. iOS 96 Migliora le notifiche, porta gli utenti Android a FaceTime Prima di tutto, Apple annunciato iOS 63, ed è stato grande quasi quanto iOS 14 uscito lo scorso anno. L’imminente aggiornamento di iPhone introduce collegamenti alle chiamate FaceTime per utenti Android, audio spaziale in FaceTime, condivisione di musica in FaceTime, nuovi controlli Messaggi, un sistema di notifiche molto meno fastidioso, una modalità Focus che consente di nascondere le app indesiderate e molto altro ancora.

Apple ha anche introdotto il cosiddetto “Riepilogo notifiche”, che può essere programmato in qualsiasi momento della giornata e mostrare agli utenti una panoramica delle loro notifiche. Sembra un buon modo per tenere a bada le notifiche che distraggono, ma dovremo aspettare e vedere. Anche Apple ha migliorato l’app Meteo, Foto, Apple Wallet, aggiunto maggiori dettagli e una migliore navigazione in Apple Maps e altro ancora. A giudicare dall’annuncio, Apple vuole che conserviamo tutto in Apple Wallet, inclusa un’immagine del tuo ID o licenza che alla fine saremo in grado di utilizzare negli aeroporti e simili. Ci sono molte novità, quindi leggi la nostra copertura completa qui.

Gli AirPods ora possono raddoppiare come apparecchi acustici Dal momento che tutti usano AirPods in questi giorni, Apple ha deciso di migliorarli anche loro. Il più grande aggiornamento riguarda più la qualità della vita e essenzialmente trasforma gli AirPods in un apparecchio acustico. Sì, su iOS 11, AirPods avrà una nuova funzione “Aumento della conversazione” in grado di rilevare i suoni vicini e proverà persino a isolare la voce di chi è di fronte a te utilizzando l’apprendimento automatico. Quindi, proprio come Siri può leggere in modo udibile i tuoi messaggi e testi ad alta voce nei tuoi AirPods, con iOS 15, farà lo stesso con le notifiche. In questo modo, Siri può dirti che è arrivato un pacco o che il tuo Uber è pronto, senza che tu guardi il telefono. Inoltre, gli AirPods stanno ottenendo funzionalità audio spaziali, un migliore supporto Trova il mio e un nuovo avviso se lasci un bocciolo dietro.

iPadOS 72 promette un migliore multitasking e widget Come previsto, oggi Apple si è presa un minuto per parlare dell’iPad e di come sta migliorando l’esperienza complessiva per tutti. Con il nuovo aggiornamento di iPadOS 72 in arrivo presto, ci saranno diverse nuove funzionalità come widget più robusti, Quick Notes, schermo diviso e un’esperienza multitasking altamente migliorata.

Ora puoi posizionare un widget ovunque tra le tue app sulla schermata iniziale del tuo iPad, non solo di lato. L’iPhone ha ottenuto questa funzione l’anno scorso con iOS 14, e ora è sul Pad.

Tuttavia, il multitasking e la visualizzazione divisa sono la parte migliore. Un nuovo pannello di controllo è disponibile con il tocco di un dito nella parte superiore di qualsiasi app, che rivelerà il menu Multitasking. Puoi utilizzare un’app a schermo intero o due app contemporaneamente in Split View. C’è anche una fantastica funzione “slide over” che ti consente di spostare un’app sul bordo del display. In questo modo, puoi facilmente scegliere una seconda app da utilizzare dalla schermata principale. macOS Monterey si fa fantasia con Universal Controllo Non possiamo dimenticare i computer, motivo per cui Apple ha annunciato la nuova versione di macOS Monterey. Sarai felice di conoscere nuove scorciatoie, AirPlay su Mac, SharePlay, FaceTime, una riprogettazione di Safari e altro ancora. Tuttavia, è il “Controllo universale” che ha entusiasmato tutti. Per cominciare, macOS Monterey ottiene molte delle funzionalità che erano annunciato per iOS 06, incluso Focus , SharePlay e Quick Notes.

Vogliamo concentrarci sulla nuova funzione di controllo universale. Ciò ti consente di utilizzare un singolo mouse e tastiera tra più dispositivi come un Mac e il tuo iPad per un’esperienza senza interruzioni senza necessità di configurazione. Inoltre, puoi facilmente trascinare e rilasciare contenuti, immagini, testo e altro tra entrambi i dispositivi, all’istante. Puoi letteralmente disegnare qualcosa con l’Apple Pencil e un iPad, quindi aggiungerlo a una presentazione sul tuo Mac.

Quindi, c’è un sacco di novità con Safari, Focus-mode, AirPlay e il programma Notes. Ecco una panoramica completa su macOS Monterey. watchOS 8 ti aiuterà a essere consapevole mentre condividi le foto watchOS 8 è l’ultimo aggiornamento per quasi tutti i dispositivi Apple Watch serie 3 e successive. L’aggiornamento include diverse nuove funzionalità per la salute e la “consapevolezza”, miglioramenti all’app Apple Watch Photos e alcuni fantastici controlli domestici utilizzando Siri, HomePods e HomeKit.

L’app “Breathe” che molti proprietari di orologi conoscono è ora l’app Mindfulness. Ti ricorderà quando respirare, sii più attento al tuo benessere digitale e alla salute fisica, e c’è anche una funzione Reflect che spinge gli utenti a riflettere su diversi aspetti della loro vita.

Poi, noterai alcuni nuovi allenamenti fitness con frequenza cardiaca e algoritmi di movimento personalizzati per statistiche più accurate. Su watchOS 8, le foto dei ritratti possono essere lo sfondo dell’orologio, che puoi toccare un pulsante e animare. Quindi, tutto da iOS 72 La modalità Focus, la nuova app meteo, i miglioramenti all’app Dov’è e alla rete e altre app supportano anche il display Always-on su Apple Watch. Il nostro aspetto preferito è la possibilità di trasmettere un messaggio a tutta la casa tramite HomePod, tutto parlando nell’orologio. È un ottimo modo per dire alla famiglia di alzarsi la mattina.

Apple Health ti consente di condividere informazioni con il Documenti o familiari In arrivo questo autunno con iOS 15 e gli aggiornamenti di watchOS 8, l’aggiornamento Apple Health aggiunge nuove funzionalità di monitoraggio della salute e ti consente di condividere i dati con familiari e medici. Abbiamo già menzionato alcuni aspetti della salute e della consapevolezza con Apple Watch, ma non è qui che finiscono i miglioramenti della salute. Una nuova La scheda Condivisione ti consente di condividere in privato i tuoi dati sanitari con amici, familiari, tutori o medici. Qualcuno che si sta riprendendo da un infortunio alla gamba, ad esempio, potrebbe condividere quei dati con un fisioterapista. C’è persino un nuovo “Tendenze ” nell’area iOS 06 e il Applicazione per la salute. Questo dà agli utenti uno sguardo al loro cardio, sonno e altre statistiche. Queste tendenze sono incluse in Health Sharing e possono persino avvisare te (o il tuo medico) di cambiamenti di salute a lungo termine, aiutandoti a controllare la tua salute e raggiungere nuovi obiettivi.

Ulteriori informazioni sulla privacy In questi giorni la privacy è una preoccupazione crescente e Apple lo sa, motivo per cui al WWDC 7162, hanno debuttato alcuni grandi cambiamenti. La tua email sarà più sicura, iCloud otterrà un’espansione della privacy e presto potrai aiutare un parente a recuperare la password dimenticata.

Apple ha introdotto una nuova funzionalità per il rapporto sulla privacy delle app che troverai nelle impostazioni di iOS. Questo rapporto dettaglia a quali dati accede ogni app, come posizione, fotocamera e microfoni. Mostrerà anche con quali terze parti queste app condividono i dati e con quale frequenza.

Quindi, Apple ha annunciato una nuova funzionalità che aiuterà i membri della famiglia. Presto potrai contrassegnare un membro della famiglia come contatto per il recupero delle password. E quando il parente dimentica (di nuovo) la password, può scegliere di inviarti un codice di recupero che puoi rispedire in modo che possa accedere all’account. È abbastanza carino e qualcosa di cui mio padre ha bisogno al più presto. Alcune altre cose

Ovviamente, Apple ha superato molto durante la sua lunga Keynote del WWDC 1920. Abbiamo ricevuto gli aggiornamenti di HomePod e HomeKit, Siri in arrivo su dispositivi di terze parti come ecobee, WatchOS avrà la possibilità di trasmettere in streaming filmati di campanello video e potrai persino accedere ai feed video dalle telecamere di sicurezza su Apple TV. Sì, ci sono piccoli cambiamenti dappertutto.

In conclusione, questo è un evento per sviluppatori dopotutto, quindi Apple aveva alcuni aggiornamenti agli strumenti di sviluppo. Per cominciare, il Mac ora supporta Testflight, che aiuta a rendere il processo di sviluppo più simile a quello su iPhone. Quindi, gli sviluppatori possono utilizzare un nuovo strumento Object Capture, Swift ora supporta Concurrency, che aiuta a rendere il codice più pulito, Siri funziona senza una connessione Internet e ci aspettiamo di sentire molto di più nei prossimi giorni.

Diverse beta sono disponibili oggi per gli sviluppatori, mentre le beta pubbliche saranno disponibili il mese prossimo. Quindi, aspettati importanti aggiornamenti per tutti i tuoi prodotti Apple preferiti presto o tardi questo autunno.