Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Ubisoft offre ai clienti Stadia una prova gratuita di GeForce NOW Ultimate

Pubblicato

il

@andrew_andrew__
24 gennaio 2023, 14:26 EST | 1 minuto di lettura

NVIDIA, Ubisoft Dopo la chiusura di Stadia, Ubisoft ha annunciato il suo piano trasferire gli acquisti di cloud gaming dei clienti alla piattaforma Ubisoft Connect. Ora, Ubisoft sta inviando via e-mail a tali clienti una prova gratuita di un mese per NVIDIA GeForce NOW Ultimate.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

A differenza di Stadia, che richiedeva l’acquisto di giochi o abbonamenti premium, NVIDIA GeForce NOW ti consente di riprodurre in streaming i giochi che già possiedi su PC. Tutto quello che devi fare è associare il tuo account Steam, Epic o Ubisoft Connect al servizio GeForce Now.

Questa è una promozione piuttosto generosa. Un mese di GeForce NOW Ultimate di solito costa $ 20 e supporta lo streaming 4K a 120 Hz con una grafica paragonabile a quella di un PC dotato di RTX 4080. (Detto questo, la maggior parte dei clienti finirà con una grafica equivalente a RTX 3080, poiché NVIDIA sta ancora costruendo la sua piattaforma RTX 4080.)

Noi sono rimasti colpiti dal livello GeForce NOW Ultimate quando lo abbiamo recensito la scorsa settimana. Detto questo, presumiamo che i clienti opteranno per l’abbonamento “Priority” una volta terminato il periodo di prova, in quanto offre un’esperienza di alta qualità a metà prezzo di “Ultimate”.

Advertisement

Se hai acquistato un gioco Ubisoft su Stadia, controlla subito la tua email per questa prova gratuita. Tieni presente che devi riscattare la prova prima del 31 marzo e che il tuo account GeForce NOW tornerà al livello “gratuito” al termine della prova.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Advertisement

Trending