giovedì 22 ottobre 2020

UBS afferma che questi titoli potrebbero offrire un notevole rialzo dopo i recenti cali

I coloranti vengono aggiunti alla vernice di base sulla linea di produzione all’interno della fabbrica di vernici e rivestimenti di PPG Industries ad Amsterdam, Paesi Bassi.

Jasper Juinen | Bloomberg | Getty Images

UBS condiviso con i clienti giovedì un elenco di titoli che ritiene possa offrire ai clienti la possibilità di rendimenti salutari a rischio ridotto studiando quali nomi sembrano economici ma hanno comunque fondamentali economici salutari.

Utilizzando la ricerca di oltre 40 analisti, UBS ha evidenziato una manciata di titoli azionari vicini agli scenari al ribasso dell’intermediazione e che potrebbero offrire un colpo ai rendimenti fuori misura e al ribasso limitato.

“Identifichiamo le azioni che vengono scambiate vicino ai nostri scenari al ribasso che offrono interessanti profili di remunerazione del rischio”, hanno scritto Joseph Parkhill e Peter Lennox-King, product manager presso UBS US Equity Product Management.

“Non stiamo prevedendo la durata dell’attuale shock di mercato o la profondità dell’impatto economico dell’attuale sfortunato focolaio di coronavirus”, hanno aggiunto. “Piuttosto, mettiamo in evidenza un elenco di titoli che si scambiano vicino a quelli che crediamo siano solidi casi di ribasso, offrendo così un interessante profilo di rischio-rendimento per il prossimo 12 a 18 mesi. “

A dire il vero, gli analisti notano che ci sono sempre rischi per gli investimenti azionari e che eventi come la diffusione di il coronavirus può sempre costituire una minaccia per le tesi di investimento.

Ecco alcune delle azioni evidenziate da UBS Research:

Articolo originale di CNBC