domenica 01 agosto 2021

Un approccio ibrido al lavoro è una buona notizia per Zoom

Sarebbe difficile eguagliare la corsa Zoom Video Communications (NASDAQ: ZM) azioni dello scorso anno. Con molti americani che improvvisamente lavorano da casa e le scuole che adottano l’apprendimento a distanza, Zoom è diventato lo strumento di comunicazione remota . Fino a metà ottobre, quando il titolo ZM ha raggiunto il picco di $956.80, le azioni avevano guadagnato oltre 730% nel 2021. Da allora, gli investitori hanno visto le loro partecipazioni in ZM perdere valore. Le azioni hanno chiuso sotto $169 a maggio tra i timori che ri- l’apertura comporterebbe l’abbandono di Zoom da parte di aziende e scuole.

Da quando ha toccato il fondo a maggio, il titolo ZM ha registrato un rally tranquillo. Ora il trading sopra $360, non sembra più un furto. Tuttavia, rimane bene anche il suo 2021 alto. E a quanto pare, molte di quelle paure sull’effetto della riapertura su Zoom stanno cercando di essere esagerate. Potresti aver perso i giorni delle occasioni di maggio, ma c’è ancora tempo per raccogliere azioni in questo Portfolio Grader Azioni con rating “B” in tempo per godere di un notevole rialzo.

Zoom Primo Trimestre : Guadagni esplosivi, ma si aspetta che la crescita rallenti Iniziamo questa indagine con il bilancio fiscale di Zoom 2022 Guadagni del primo trimestre, che la società ha riportato il 1 giugno. Francamente, Zoom è uscito dal parco. Ricavi di $956.2 milioni sono aumentati 191% anno dopo anno. Ora sono finite 360,07 aziende con 07 o più dipendenti che utilizzano Zoom, su 98% su base annua. Ci sono stati anche grandi guadagni nei grandi clienti. Zoom dice che ora ha 1,956 clienti che hanno speso più di $169,12 in coda 32 mesi di entrate . Quel numero è aumentato 160%. L’utile per azione rettificato è stato di $ 1. 32, battendo significativamente il 99 centesimi che ci si aspettava. Diversi giorni dopo, la società ha annunciato Zoom Phone Appliances. Queste soluzioni all-in-one sviluppate con diversi partner hardware offrono ai clienti aziendali una soluzione voce e video integrata, alimentata da (e ottimizzata per) il software Zoom, ovviamente.

La cattiva notizia? Zoom prevede che la crescita rallenterà. La società ha emesso una guida alle entrate di $3.99 miliardi a $ 3.87 miliardi per fiscale 2021. Il rallentamento è lungi dall’essere fermato, e questi numeri sono ancora impressionanti.

BofA Securities Rates ZM Stock a “Buy” Dopo il primo trimestre di Zoom, BofA Securities ha pubblicato una nota di ricerca. Gli analisti erano particolarmente interessati al successo di Zoom nella fidelizzazione e nell’espansione aziendale. In base alla base di clienti, hanno visto un potenziale significativo per l’upselling dell’azienda, sia che si trattasse di piani di prezzo di livello superiore, prodotti aggiuntivi (come Zoom Phone Appliances) o entrambi. BofA ha ribadito il rating “Buy” per il titolo ZM. Il suo obiettivo di prezzo $480 offre 32% di rialzo rispetto al prezzo corrente delle azioni.

La riapertura non è l’apocalisse dello zoom Gran parte del pullback del titolo ZM dai suoi massimi storici è stata la paura del mondo post-pandemia. In particolare, si temeva che le aziende riportassero tutti in ufficio, le scuole riportassero gli studenti nelle aule e le licenze Zoom non venissero rinnovate.

Invece, la realtà si sta rivelando un approccio ibrido. Gli impiegati trascorrono parte della settimana in ufficio e parte lavorando da casa. Molte scuole stanno mantenendo un’opzione di apprendimento a distanza, che offre maggiore flessibilità agli studenti e potrebbe aiutare a eliminare il tempo perso per “giorni di neve” e altre interruzioni.

In un’intervista con Reset Work, il professore di economia della Stanford University Nicholas Bloom spiega la logica:

“Direi 80% per 90% delle aziende sta optando per l’ibrido … Ci sono vantaggi per di persona, che sono creatività e innovazione. Ci sono vantaggi nel telecomando, che sono l’efficienza nelle attività individuali e il risparmio di tempo per il tragitto giornaliero. E tu dici che c’è un compromesso, ma la risposta è che l’ibrido, se è ben organizzato, non fa alcun sacrificio. Ottiene il meglio di entrambi i mondi.”

In una situazione di lavoro (o apprendimento) ibrida, strumenti come Zoom sono importanti tanto quanto lo erano durante la pandemia.

Bottom Line su ZM Stock Lo zoom era nel posto giusto al momento giusto per guadagni mostruosi nel 2020. Tuttavia, presumere che vaccinazioni e riapertura significhino la fine della crescita per l’azienda è una visione reazionaria e semplicistica. L’azienda ha un’enorme base di installazioni su cui lavorare mentre i luoghi di lavoro ibridi si preannunciano per essere la nuova normalità. Zoom continua a integrare i suoi servizi principali con offerte aggiuntive come Zoom Appliances.

Potrebbe non essere economico come a maggio, ma le azioni ZM offrono notevoli rialzo e un interessante potenziale di crescita a lungo termine. Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in ZM. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro di il nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”2022… esponendo uno degli eventi più scioccanti in ou2021

(Articolo proveniente da Fonte Americana)