martedì 28 giugno 2022

Una banca privata svizzera sceglie Temenos per la trasformazione digitale dei servizi di gestione patrimoniale

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN), la piattaforma bancaria sul cloud, oggi annuncia di essere stata scelta dalla banca privata svizzera Mirabaud per la migrazione da un tradizionale sistema in loco a una completa piattaforma digitale per la gestione patrimoniale su Temenos Banking Cloud.

Con il passaggio generazionale dei patrimoni, le nuove normative e l’aumento delle classi di asset come il private equity e gli asset digitali, Temenos Banking Cloud offre a Mirabaud l’agilità necessaria per adattarsi rapidamente alle mutevoli opportunità di investimento e aspettative dei clienti.

Mirabaud adotterà la completa suite targata Temenos di capacità bancarie per la gestione patrimoniale, che vanno dai canali self-service e dalla gestione del portafoglio fino all’elaborazione back-office, tra cui pagamenti, mitigazione dei crimini finanziari e data lake.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire