Una crescita del 256% potrebbe accendere i postbruciatori su questo titolo hot chip?

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
una-crescita-del-256%-potrebbe-accendere-i-postbruciatori-su-questo-titolo-hot-chip?
Una crescita del 256% potrebbe accendere i postbruciatori su questo titolo hot chip?

Con i titoli di semiconduttori fabless al quinto posto tra i 197 titoli IBD del gruppo, il titolo Impinj è uno dei cinque peer che si aggiudicano il 99% più alto possibile. Valutazione composita. Broadcom (AVGO), Allegro Microsistemi (ALGM), Semiconduttore reticolare (LSCC), E Rambus (RMBS) condividono tale distinzione.

X

Inoltre Impinj (PI) e altri a pari merito tra i titoli di chip fabless, Mobileye (MBLY), Microdispositivi avanzati (AMD) E Sistemi energetici monolitici (MPWR) hanno un rating stellare di 98, il che significa che stanno superando il 98% di tutti i titoli.

E come le azioni Impinj, molti di questi titoli di semiconduttori di alto livello si trovano all’interno o in prossimità di nuove zone di acquisto con utili all’orizzonte.

Le azioni Impinj si uniscono ai ranghi dei favolosi giochi di semiconduttori Fabless

La stagione degli utili offre agli investitori sia opportunità che rischi, poiché nessuno sa come riporterà una società o come reagirà Wall Street. Ma questo gruppo di forti leader nel gruppo industriale di prim’ordine fornisce un elenco di titoli di qualità da tenere d’occhio.

Azienda Simbolo Valutazione comp Valutazione dell’EPS Valutazione RS Valutazione SMR Valutazione A/D Allegro Microsistemi ALGM 99 99 98 UN C Semiconduttore reticolare LSCC 99 99 97 UN B- Broadcom AVGO 99 95 91 UN UN- Impinj PI 99 80 98 UN D+ Rambus RMBS 99 68 98 B B+ Mobileye MBLY 98 97 97 B B Sistemi energetici monolitici MPWR 98 99 90 UN D+ Microdispositivi avanzati AMD 98 80 93 B UN

Impinj collega il mondo con l’IoT

Con sede a Seattle, Impinj guida la trasformazione digitale globale attraverso le tecnologie Internet of Things (IoT). Estende la portata di Internet dal cloud ai dispositivi di connettività edge fino agli oggetti fisici, aiutando le organizzazioni clienti a virtualizzare, analizzare e ottimizzare il proprio business.

I prodotti Impinj sono basati sulla tecnologia RAIN RFID, che si riferisce all’identificazione della radiofrequenza. I suoi chip tag RAIN RFID forniscono identificatori univoci e consentono dispositivi intelligenti e connessi (endpoint). I chip del lettore Impinj forniscono una base per la progettazione di dispositivi con funzionalità di lettura e scrittura RAIN RFID integrata. E i suoi lettori RAIN RFID possono identificare e localizzare gli elementi collegati.

L’impronta IoT dell’azienda è integrata in settori che vanno da vedere al dettaglio E assistenza sanitaria A compagnie aeree, settore automobilistico e altro ancora.

La tecnologia RFID guida la crescita degli utili a tre cifre

Nel quarto trimestre, Impinj ha generato utili di 41 centesimi per azione, un picco del 156%. Gli analisti si aspettano che la società prosegua con un aumento del 259% per il primo trimestre e un guadagno del 63% per l’intero anno.

La crescita dei ricavi è variata dal 17% al 51% negli ultimi quattro trimestri, compreso un aumento del 46% a 76,6 milioni di dollari nel quarto trimestre.

Sebbene Impinj non si sia unito ai colleghi del settore MBLY, AVGO, ALGM o LSCC nell’elenco dei nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni di investimentoil leader RFID ha mostrato segni di domanda istituzionalecompresi tre quarti della crescente proprietà dei fondi.

Le azioni Impinj raggiungono un nuovo punto di acquisto

Con i suoi linea di forza relativa a breve distanza dal nuovo massimo di 52 settimane, Impinj è al 7% in meno rispetto a 145 punto di acquisto. Venerdì, il titolo ha aperto in ribasso ma ha chiuso in modo forte e ha trovato supporto Media mobile a 50 giorni. È aumentato di oltre il 2%, chiudendo la settimana a solo il 3% dal punto di acquisto.

Il corrente consolidamento è una base in fase avanzata, che può comportare una maggiore possibilità di qualsiasi scoppiare fallendo. Ma il titolo PI ha resistito a numerosi ribassi prolungati nel 2021 e nel 2022 e ora è tornato al di sopra dei suoi livelli. Media mobile a 10 settimane. Sopravvivere a quella turbolenza potrebbe significare che Impinj è pronto per una nuova ascesa se Wall Street gradirà il rapporto sugli utili della società alla fine di questo mese.

Si stanno affermando anche i titoli di semiconduttori di fabless Mobileye, Broadcom e Monlytic Power Systems. Nel frattempo, Titolo AMD sta testando il supporto sulla linea delle 10 settimane, dove un rimbalzo creerebbe un ingresso successivo.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Zone di acquisto e breakout: MBLY, AVGO, CROX e Oracle tra i 24 titoli da tenere d’occhio

Apple, Microsoft, Tesla: i migliori nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni di investimento

Quali titoli sono entrati e usciti dagli schermi Premier di IBD?

Come acquistare azioni utilizzando l’analisi tecnica

Identifica basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento dei modelli

Condividi questo articolo
Exit mobile version