Una delle app di Google sta surriscaldando i telefoni Pixel

Di Redazione Fn24
una-delle-app-di-google-sta-surriscaldando-i-telefoni-pixel

Notizia E uccide anche la durata della batteria.

@xguntherc
15 maggio 2023, 13:27 EST | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek Decine di possessori di Pixel segnalano che i loro telefoni si stanno surriscaldando e stanno esaurendo la batteria. Se sei l’orgoglioso proprietario del nuovo Pixel 7a o un vecchio Pixel 6 Pro ha ancora a che fare con un telefono caldo, ci sono buone probabilità che l’app di Google sia il problema.

Cominciano a fioccare denunce ovunque Redditinsieme a quello di Google Forum di assistenza, il che suggerisce che questo è un problema diffuso per i possessori di Pixel. In effetti, è un “problema di tendenza” con diversi utenti che si occupano dello stesso problema.

Secondo diversi proprietari di Pixel, i telefoni si surriscaldano in modo casuale, si surriscaldano eccessivamente e subiscono un grave consumo della batteria. Dopo aver esaminato le statistiche della batteria e il menu di utilizzo di Android, la colpa potrebbe essere di un recente aggiornamento dell’app Google ufficiale il 12 maggio.

Non è la prima volta che riceviamo lamentele problemi di consumo energetico su un nuovo dispositivo Pixel. Tuttavia, questa volta il problema riguarda diversi modelli. Ne stiamo vedendo menzioni per le serie Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 7.

Un utente ha persino affermato che il suo telefono stava perdendo la durata della batteria mentre era seduto su un caricabatterie wireless a causa dell’eccessivo consumo. Diversi proprietari hanno riferito di aver provato una versione precedente dell’app Google senza fortuna, quindi non siamo ancora sicuri del problema esatto o di una potenziale soluzione.

Come spesso vediamo con problemi casuali come questo, Google probabilmente rilascerà presto un altro aggiornamento che dovrebbe frenare le cose. Quando potrebbe arrivare, tuttavia, nessuno lo sa. Abbiamo visto qualcosa di simile con un agosto in ritardo Aggiornamento Pixel 6quindi sfortunatamente, se hai a che fare con questo problema, potresti dover aspettare.

attraverso Engadget

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version