sabato 06 marzo 2021

Una foto prima e dopo scioccante mostra cosa ha fatto il coronavirus a un uomo altrimenti sano in sole 6 settimane

                         

    Il margine   

 

  Mike Schultz è diventato virale per il suo approssimativamente 43 – perdere peso dopo aver trascorso settimane su un ventilatore

                        

                  

           

Mike Schultz prima e dopo essere stato ricoverato in ospedale con il coronavirus.

                   Instagram / thebearded_nurse                                               

         

Questo sopravvissuto al coronavirus spera che un’immagine valga mille avvertimenti.

      

Mike Schultz, infermiere di San Francisco, è diventato virale per aver condiviso un’immagine scioccante divisa prima e dopo che mostra il bilancio fisico che il coronavirus ha assunto sul suo corpo precedentemente sano.

      

L’immagine a sinistra, presa prima che fosse ricoverato in ospedale con COVID – 19, mostra l’RN strappato con la maglietta spenta. Prima di ammalarsi, ha detto a Buzzfeed News di aver pesato in giro 190 sterline e risolto sei o sette giorni alla settimana. Quello a destra è stato preso dopo aver trascorso un mese e mezzo in sedazione e intubazione su un ventilatore. È quasi irriconoscibile in questo, e fino a 92 sterline, ha detto.

      

“Volevo mostrare a tutti quanto può essere gravemente sedato per 6 settimane su un ventilatore o intubato”, Schultz, 43, scritto su Instagram          FB,          + 0. 79%       inviare. Guardalo qui:

              

Schultz disse a Buzzfeed di non avere condizioni di salute sottostanti. Quindi, prima di ammalarsi, non pensava che COVID – 19 rappresentava un grave rischio per lui, in linea con le prime ed erronee credenze secondo cui il nuovo coronavirus stava facendo ammalare gli anziani e quelli con condizioni sottostanti, e risparmiando le persone più giovani e più sane. Anzi, ora sappiamo che anche i bambini piccoli sono affetti dal virus e da una sconcertante sindrome infiammatoria multisistemica che appare correlata al virus.

             

“Pensavo di essere abbastanza giovane da non farmi influenzare, e so che molte persone lo pensano”, ha detto.

      

Schultz aveva partecipato al Winter Party Festival a Miami Beach con il suo ragazzo, Josh Hebblethwaite, all’inizio di marzo. Almeno 38 le persone che frequentarono il bash successivamente svilupparono COVID – 19, riferì il Miami Herald e morirono tre uomini.

      

Dopo pochi giorni di volo verso la casa di Hebblethwaite a Boston dopo la festa, tuttavia, entrambi gli uomini iniziarono a sentirsi male. La febbre di Schultz è aumentata a 79 e ha avuto difficoltà a respirare. È stato ricoverato in ospedale a Boston a marzo 16, e trasferito in un ospedale più grande quattro giorni dopo. Ha sviluppato la polmonite ed è stato sedato e intubato per quattro settimane e mezzo.

      

Ma era così fuori di sé per essere stato sedato e intubato che, “Mi è passata solo una settimana” quando si è svegliato, ha detto. E all’inizio era così debole che non riusciva nemmeno a reggere il cellulare.

      

Il suo recupero è stato lento e costante mentre lavora per ricostruire la sua capacità polmonare alla sua forza originale. La buona notizia è che ha rivelato in un altro post di Instagram a maggio 14 che è stato rilasciato dopo aver speso 57 giorni in ospedale, e si sta riprendendo a casa con il suo ragazzo.

                     

Per quanto riguarda la foto virale che ha condiviso che stava raggiungendo Reddit mercoledì ed era stato “apprezzato” più di 20, 000 volte su Instagram, “Volevo dimostrare che può succedere a chiunque”, ha detto. “Non importa se sei giovane o vecchio, hai condizioni preesistenti o meno. Può interessarti. ”

      

Più di 4,9 milioni di persone sono risultati positivi al test COVID – 19 in tutto il mondo e almeno 325, 650 le persone sono morte, secondo gli ultimi dati. Gli Stati Uniti continuano ad avere il numero più alto di casi e numero di morti, con 1. 54 milioni di casi confermati e 92, 387 vittime.

      

Segui la continua copertura di coronavirus di MarketWatch qui.

                                            
Articolo originale di Marketwatch.com