venerdì 07 maggio 2021

Una guida alla cura dei capelli di lusso a casa mentre i saloni e i barbieri rimangono chiusi

Per molti di noi, i nostri capelli sono il nostro fiore all’occhiello e un delizioso set di ciocche, tenuto sotto controllo con regolari viaggi nel nostro salone di lusso preferito, può essere tutto ciò che serve per spendere ogni giorno sentendosi come un milione di dollari.

Ma come la pandemia di Covid – 19 continua e, a causa delle attuali restrizioni di blocco, i viaggi dal tuo stilista preferito sono fuori discussione, potresti sentirti più come qualche migliaio di sterline al momento e chiederti come puoi ottenere quelle tremende trecce che guardano al loro meglio a casa .

Dalla caduta dei capelli alle doppie punte, dall’ottusità all’eccesso di sebo, ci sono tutti i tipi di problemi ai capelli che attualmente potrebbero affliggerti, rendendo le riunioni quotidiane della sala riunioni Zoom praticamente insopportabili.

Ma la buona notizia è che, con alcune semplici modifiche alla tua routine, puoi far tornare i tuoi capelli al loro splendore nel giro di poche settimane: tutto ciò che serve è un po ‘di TLC e, naturalmente, una dose del trattamento di lusso a casa.

Aggiungi una maschera per capelli settimanale

Anche se potresti essere tentato di fare un lavoro fai-da-te su quelle doppie punte a casa, in fondo, sai che solo i migliori stilisti che il mondo ha da offrire dovrebbero mai essere lasciati liberi sulle tue trecce. Quindi, fino a quando non sarai in grado di prenotare il tuo prossimo appuntamento, accontentati della prossima cosa migliore e investi in una maschera per capelli di lusso di fascia alta da implementare nella tua routine una volta alla settimana.

Una maschera per capelli di qualità lo farà reidrata e ripristina le tue ciocche e minimizza l’aspetto delle doppie punte, oltre ad aggiungere un po ‘di vita e lucentezza ai tuoi capelli lasciandoli morbidi e dall’aspetto sano.

Aggiungi un po’ di capelli-friendly vitamine alla tua dieta

Come si suol dire, la bellezza viene da all’interno, e una dieta sana è la cosa più importante da attuare se i tuoi capelli sembrano stanchi, spenti e generalmente superati al meglio.

È abbastanza semplice correggere la tua dieta e aggiungendo un una varietà di frutta e verdura colorata e assicurarti di mangiare una porzione di proteine ad ogni pasto è un ottimo punto di partenza. Mangiare l’arcobaleno ti assicurerà di assumere la tua dose giornaliera di vitamine A e C, oltre a una varietà di vitamine del gruppo B, in particolare la biotina.

Gli studi hanno dimostrato che le carenze di vitamina A e la biotina può potenzialmente portare alla caduta dei capelli, quindi carica adesso per prevenirlo in futuro. Un eccellente multivitaminico può aiutarti a rimetterti in carreggiata: assicurati di cercare ingredienti che rispettano i capelli e ricordati di andare di fascia alta con i tuoi acquisti, perché nel mondo degli integratori, ottieni la qualità per cui paghi.

Considera un trapianto di capelli

La perdita dei capelli è qualcosa che può accadere a tutti noi ad un certo punto della nostra vita, e che si tratti di una quantità minima di diradamento che devi affrontare o di un problema molto più grande, non si può negare che può rivelarsi dannoso per la tua fiducia e benessere.

Anche così, ci sono molti nuovi trattamenti innovativi disponibili che ti aiuteranno a riportare i tuoi capelli al loro antico splendore: cerca prodotti di lusso contenenti minoxidil o finasteride, che aiuteranno con la ricrescita dei capelli .

Se ti va bene andare sotto i ferri e non ti dispiace aspettare che le restrizioni di blocco vengano rimosse, allora hai anche altre opzioni.

Capelli trapianti nel Regno Unito e in gran parte dell’Europa genereranno il rally ti è costato nella regione di £ 5, 000 fino a £ 30, 000. Tuttavia, l’aumento del turismo sanitario ha reso i trapianti di capelli relativamente poco costosi in alcune località e, come molte celebrità hanno scelto di fare negli ultimi anni, puoi recarti all’epicentro globale dei trapianti di capelli che è la Turchia per ottenere il tuo per meno di £ 1 , 500.

Molti dei migliori esperti mondiali di trapianto di capelli offrono i loro servizi presso cliniche turche, che è perché i trapianti di capelli in Turchia sono diventati così popolari. Un soggiorno di tre giorni nella capitale, Istanbul, è il luogo perfetto da combinare con la tua procedura e puoi rilassarti in uno dei numerosi hotel di lusso a 5 stelle della città mentre ti riprendi.