giovedì 29 luglio 2021

Una guida per principianti agli investimenti durante la recessione del coronavirus

Il numero di 401 (k) milionari ha raggiunto il massimo storico in 2019 .

E per molti americani, 401 (k) i contributi sono l’entità della loro conoscenza degli investimenti. Ma cosa succede se non hai un piano per i datori di lavoro o vuoi solo investire di più e sfruttare la recente recessione?

Erin Lowry, autore di “Broke Millennial Takes On Investing”, dà consigli basati sulla sua esperienza vissuta come millenaria senza una tonnellata di reddito disponibile. Lowry ha affermato che la recessione causata dal coronavirus può avere un lato positivo per i giovani che non hanno iniziato a risparmiare per la pensione.

Altro da Investi in te:
Autore ‘Predictably Irrational’ dice che questo è ciò che gli investitori dovrebbero fare durante la pandemia
Coronavirus ha costretto questa coppia in un 27 quarantena di un giorno in mezzo alla loro crociera in luna di miele
Come prepararsi per un membro della famiglia con COVID – 19

“In realtà usiamo la lingua sbagliata quando parliamo di pensione perché diciamo ‘risparmio per la pensione’, ma in realtà stai investendo per la pensione”, ha detto Lowry. Ha anche detto che il mercato ribassista significa che un nuovo investitore otterrà più “bang per i loro soldi”.

Guarda questo video per sapere quali account Lowry ha detto che devi creare e scoprire quale tipo di portfolio ti consiglia di creare.

ISCRIVITI: Money 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane per libertà finanziaria, consegnata settimanalmente alla tua casella di posta.

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC