martedì 03 agosto 2021

Under Armour Stock oggi sulle notizie dell’agenzia di rating e del rivenditore

                                         

                                     

                                                                                          

Un aggiornamento di Moody’s e la notizia che un rivenditore sta aprendo centinaia di negozi che gli investitori acquistano oggi.

                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                                            

Quello che è successo?

Azioni di abbigliamento sportivo e produttore di calzature Under Armour Inc (NYSE: UA) (NYSE: SAU) sono aumentati di quasi il 7% a 12: 23 pm EDT il 7 maggio, a seguito di un rilascio dell’agenzia di rating del credito Moody’s (NYSE: MCO) ieri pomeriggio, annunciando di aver completato una revisione periodica delle valutazioni di Under Armour.

E allora

Essendo una delle tre principali agenzie di rating del credito, quasi tutto ciò che Moody’s dice di una società ha il potenziale per aumentare o diminuire il prezzo delle azioni, e questo è particolarmente vero per Under Armour, che ha quasi $ 600 milioni di debito e ha lottato negli ultimi anni in un mercato altamente competitivo per i beni di consumo discrezionali spesi in abbigliamento sportivo e calzature.

Fonte immagine: Getty Images.

Nel comunicato, Moody’s ha affermato che una recensione come quella che ha appena completato non include un cambiamento nel rating del credito, ma gli investitori hanno comunque visto il rilascio in modo positivo. Moody’s ha sottolineato il noto marchio di Armour, la solida posizione competitiva e le stesse prospettive positive di Moody’s per il mercato globale dell’abbigliamento sportivo, che si riflettono nella sua attuale valutazione di Ba2. Moody’s ha anche affermato che il rating è supportato dalla strategia finanziaria conservatrice di Under Armour (ha pagato quasi $ 500 milioni di debiti da 600), ma ha sottolineato che è stato limitato dalla probabilità che la crisi del coronavirus abbia un impatto sui suoi margini e flussi di cassa quest’anno.

Ora cosa

Oltre all’aggiornamento di Moody’s, Under Armour viene sostenuto da una buona giornata per la maggior parte delle azioni statunitensi. The SPDR S&P 500 Trust ETF (NYSEMKT: SPY) è aumentato di quasi il 2% in questa scrittura, con diversi rivenditori scorte che portano la carica.

Un notevole guadagno notevole oggi è il rivenditore Under Armour Kohl’s (NYSE: KSS) , che ha annunciato l’intenzione di aprirne alcuni 300 dei suoi negozi nelle prossime settimane come comuni che gestisce gli ordini di restituzione a domicilio. Lo stock di Kohl è aumentato di quasi l’8% sull’annuncio.

Aggiungi tutto insieme e oggi hai un certo numero di cose che hanno gli investitori che osservano più positivamente Under Armour. Con il prossimo rapporto sugli utili in arrivo a maggio , non dobbiamo aspettare ancora a lungo per avere un’idea ancora migliore di come vanno le cose per l’azienda.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
Articolo originale di Fool.com