lunedì 17 maggio 2021

Unisci lo stile invernale degli uomini fuori servizio con Suit Direct

Ora che gli orologi sono tornati indietro, non si può negare che l’inverno sta arrivando. Le buone notizie? Ciò significa che è tempo per un altro aggiornamento del guardaroba! Quando le temperature si abbassano, è tempo di coprirsi al caldo per il clima più freddo, ma è ovvio che vorrai farlo con stile. Quindi, come si mantiene esattamente un’immagine soave e sofisticata con tutti quegli strati extra necessari? Bastano pochi capi fondamentali e sarai ordinato per la stagione.

Sappiamo tutti che un abito elegante è un elemento necessario del guardaroba di qualsiasi uomo, qualunque sia il periodo dell’anno . Ma la prossima volta che acquisti quel due pezzi dal taglio perfetto, pensa anche al tuo guardaroba “fuori servizio”.

Suit Direct – uno dei rivenditori di abiti di lusso in più rapida crescita nel Regno Unito è noto per i suoi abiti formali da uomo dal taglio splendido di alcuni dei principali stilisti del Regno Unito – ma in questi giorni sta guadagnando una reputazione brillante anche per la sua vasta gamma di abbigliamento casual da uomo, diventando il primo punto di riferimento per tutto, dalle camicie casual e chino alle giacche Harrington, scollo a V e maglioni di lana merino e cappotti stagionali dal taglio perfetto.

Ora che gli orologi sono tornati indietro, non si può negare che l’inverno sta arrivando

“In Suit Direct, ci dedichiamo a vestire bene gli uomini, che è qualcosa che vedrai riflesso in tutta la nostra intera collezione. Non vogliamo solo che si sentano al meglio in ufficio o in sala riunioni, ma in ogni situazione, quindi siamo lieti di offrire una bellissima gamma di abbigliamento casual da uomo che abbia un bell’aspetto e che ti faccia sentire bene anche tu, “Afferma Pano Savvidis, digital marketing manager presso Suit Direct.

Con un eccellente servizio clienti e una gamma di prodotti in continua evoluzione, non c’è da meravigliarsi che Suit Direct sia diventato rapidamente uno dei preferiti nel mondo del premium moda maschile. Il rivenditore ha fatto il possibile per garantire che il suo sito web sia il più facile da usare possibile, fornendo un’esperienza di acquisto senza interruzioni dall’inizio alla fine.

“Il nostro sito web mira a fornire il miglior servizio possibile e offre aiuto, consigli per l’abbigliamento e funzionalità blog settimanali per aiutarti a effettuare un acquisto informato dalla comodità della tua casa, ufficio o telefono “, aggiunge Pano. “Vogliamo che il processo di acquisto sia facile e senza problemi per tutti.”

Una delle maggiori sfide per gli uomini quando si acquista un abbigliamento della nuova stagione è la vestibilità, specialmente quando si ” stai facendo acquisti online. Ma Suit Direct ha tenuto conto di tutto questo e offre una gamma di vestibilità, tra cui Big and Tall, in un’ampia gamma dei suoi marchi.

Il nostro top invernale plettri

Ben Sherman Navy Blue Button-Up Mac, £ 140

Questo Harrimac in cotone premium blu scuro è il perfetto inverno casual cappotto da aggiungere al tuo guardaroba e sarà perfetto abbinato a quasi tutti i vestiti. Caratterizzato da un colletto in stile Harrington con tre tasche e polsini regolabili, è lo stile maschile sobrio al suo meglio. L’iconico marchio Ben Sherman è presente in una fodera interna a quadri interni, creando un soprabito per tutte le stagioni altrimenti semplice che è un must per il tuo guardaroba invernale.

Acquista questo prodotto qui.

Selected Homme Lace-Up Boots in Brown Leather, £ 100

Ogni uomo ha bisogno di un paio di stivali di pelle di alta qualità nel suo guardaroba invernale, e questo elegante cacao -la coppia marrone di Selected Homme è solo il biglietto. Robusti, durevoli e infinitamente versatili, sono la scelta perfetta per tutte le condizioni atmosferiche, e con la loro suola in gomma termoplastica e la fodera in pelle, con sezioni imbottite intorno alla caviglia, hanno anche il comfort inchiodato. Un must in ogni guardaroba moderno e che ti accompagnerà durante tutto l’anno.

Acquista questo prodotto qui.

Camicia oversize in twill pesante a maniche lunghe Ben Sherman, £ 85

Con il freddo fuori che spesso si scontra con le aree interne riscaldate, la chiave per l’abbigliamento invernale di successo sono gli strati e questa camicia grigia con bottoni è la scelta perfetta. Indossalo sotto un maglione e un mac, e aggiungi e rimuovi gli oggetti come meglio credi!

Questa maglietta ha una stampa a quadri grossa e grigio fumo ed è realizzata con il migliore tessuto di cotone premium, con i segni distintivi di Ben Sherman di una tasca applicata, colletto button-down e marchio iconico.

Acquista questo prodotto qui.

Maglione girocollo con texture avorio Ben Sherman, £ 80

La maglieria invernale deve essere una delle cose migliori della stagione, e questo collo alto alla moda e grosso di Ben Sherman è disponibile in un morbido , misto lana d’agnello, con una vestibilità più ampia per uno stile casual perfetto per la stratificazione.

Ricorda il 1960 il collo alto, è un capo essenziale del guardaroba di cui ti garantirai un sacco di usura. E, nel suo soave colore avorio, starà benissimo a strati sotto una giacca con jeans e stivali come parte di un look più elegante.

Acquista questo prodotto Qui.