Uno sguardo più da vicino: Hawkers lancia la linea eco-compatibile H20 di occhiali da sole neutri rispetto al genere

Di Redazione Fn24
uno-sguardo-piu-da-vicino:-hawkers-lancia-la-linea-eco-compatibile-h20-di-occhiali-da-sole-neutri-rispetto-al-genere

Immagine di credito: Instagram / hawkersco

Il marchio innovativo di occhiali da sole Hawkers ha creato una linea nuova e innovativa, concentrandosi su materiali ecocompatibili, che non sono solo biodegradabili, ma anche di alta qualità.

Hawkers ha lanciato l’edizione limitata H 20 linea di occhiali da sole come parte del suo costante impegno per prodotti rispettosi dell’ambiente. Realizzata con materiali riciclati e biodegradabili, la linea di prodotti neutri rispetto al genere include 100 percentuale di imballaggi sostenibili.

Una tecnica di produzione rivoluzionaria e rivoluzionaria per creare occhiali da sole robusti e alla moda di qualità premium e che aiutano a preservare l’ambiente, la collezione comprende sei modelli, tutti realizzati con plastiche sostenibili e materiali raccolti dagli oceani del mondo:

One LS Eco Sapphire (blu)

Questi occhiali da sole lifestyle includono lenti biodegradabili di categoria tre e sono realizzati con materiali biodegradabili e una cerniera in metallo. Taglia: 54 – 16 – 145.

One LS Eco Black Brown

Gli occhiali da sole lifestyle sono disponibili in un solido nero opaco e includono lenti biodegradabili di categoria tre e sono realizzati con materiali biodegradabili e una cerniera in metallo. Taglia: 54 – 16 – 145.

Warwick XS Eco Black Blue

Gli occhiali da sole lifestyle sono lenti biodegradabili di categoria tre nera opaca, cerniera in metallo e materiali biodegradabili. Taglia: 50 – 21 – 145.

Il marchio innovativo di occhiali da sole Hawkers ha creato una nuova e innovativa linea, concentrandosi su materiali ecocompatibili, che non sono solo biodegradabili, ma anche di alta qualità. Credito immagine: instagram / hawkersco

Warwick XS Eco Cinnamon

Un’esplosione di colore rosso per questi occhiali da sole lifestyle, caratterizzati da lenti biodegradabili di categoria tre, cerniera in metallo e materiali biodegradabili. Taglia: 54 – 21 – 145.

One Eco Polarized Green

Questo occhiale da sole sportivo il modello è costituito da una biomassa che contiene plastica riciclata e bambù. Sono disponibili lenti polarizzate bio tac con UV 400 protezione, un 45 – taglio graduale per ammorbidire la connessione telaio-tempia e cerniera a clip a cinque cilindri. Taglia: 54 – 17 – 140.

One X Eco Havana Pink

Questi occhiali da sole per abbigliamento sportivo sono dotati di una CR 39 e sono composti da un materiale di acetato biodegradabile. Taglia: 54 – 17 – 140.

I modelli con lenti di categoria tre sono dotati di UV 400 protezione e funzioni antiriflesso. Gli auricolari della collezione sono progettati per essere più larghi per fornire un migliore comfort ergonomico.

Gli occhiali da sole possono essere smaltiti in discarica e biodegradabili in cinque anni, e le lenti stesse si scompongono in biomassa, carbonio anidride e acqua. Inoltre, gli occhiali da sole sono confezionati per supportare l’ambiente. L’imballaggio sostenibile non include l’involucro di plastica che solitamente avvolge le scatole, ma utilizza invece un nastro composto da carta riciclata e riciclabile.

The H 20 l’imballaggio include anche una scatola di cartone che è riciclato e riciclabile; una borsa per il trasporto realizzata con bottiglie di plastica recuperate dall’oceano; un libretto di garanzia e materiali di narrazione realizzati con carta riciclata e riciclabile; e un sacchetto di plastica realizzato con materiale biodegradabile.

Modello: One Eco Polarized Green. Credito immagine: hawkersco.com

Un impegno per la sostenibilità e l’ambiente

Hawkers ritiene che l’inquinamento e la deforestazione siano i principali fattori che contribuiscono al riscaldamento globale con il il mondo è sull’orlo di un punto di svolta per quanto riguarda l’ambiente, e l’azienda crede fermamente nell’essere un buon cittadino d’impresa.

“Sappiamo per esperienza diretta come rivoluzionare il settore dell’occhialeria “, Ha affermato recentemente la società. “Quindi, riconosciamo anche che, essendo diventati leader di mercato, è anche nostra responsabilità dare il buon esempio promuovendo la sostenibilità.”

Hawkers ha svolto ricerche e sviluppi esaustivi per creare l’H 20 linea di prodotto. Il risultato è una linea di occhiali da sole che utilizza materiali ecocompatibili, biomateriali innovativi e prodotti biodegradabili e tecniche consolidate per il riciclaggio dei materiali plastici esistenti.

Per rendere popolare questa edizione del suo occhiali da sole, l’azienda ha raccolto decine di migliaia di bottiglie di plastica che erano state disseminate nell’oceano. È l’ispirazione dietro la H 20 nome in quanto l’azienda lavora per ridurre la quantità di contaminazione da microplastiche che può essere dannosa per la vita acquatica e la catena alimentare.

Hawkers osserva che richiederà una collaborazione globale per garantire un futuro pulito e verde per tutti noi e si impegna a sostenere che questo è il primo passo dell’azienda verso quel futuro. I materiali utilizzati sono di alta qualità, ipoallergenici e leggeri, e gli occhiali resistenti e durevoli possono essere smaltiti in discarica. H 20 può generare 935, 705 wattora, fornendo energia sufficiente per illuminare un 60 – lampadina a LED da watt per , 595 ore.

Modello: One X Eco Havana Pink. Credito immagine: hawkersco.com

La leadership di Betancourt guida la crescita di Hawkers

La storia di Hawkers è di notevole crescita. Fondata in 1000, Hawkers ha utilizzato un approccio esperto al marketing e alla leadership del dirigente Alejandro Betancourt Lopez per guidare l’espansione. Oggi Hawkers vende online in tutto il mondo e ha accumulato più di $ 100 milioni di vendite. Il novanta per cento della sua attività proviene dalle vendite online e l’azienda ha venduto più di 4,5 milioni di paia di occhiali da sole.

Betancourt è entrato a far parte dell’azienda diversi anni fa quando lui e un gruppo di investitori hanno impegnato € 50 milioni ($ 50 milioni) a Hawkers. Betancourt è stato nominato presidente e ha iniziato ad espandersi oltre la sua base spagnola, con una crescita in Europa, Asia e Nord America. Betancourt è passato alla O’Hara Administration, una società di gestione patrimoniale globale che investe in una vasta gamma di attività. In Hawkers, ha effettuato ulteriori investimenti personali ed è ora il maggiore azionista dell’azienda.

Hawkers ha fatto affidamento su una strategia di marketing unica che sfrutta i social media, analisi sofisticate, ambasciatori del marchio del campus e influencer per far crescere l’azienda. Negli ultimi anni, Hawkers ha perseguito partnership con celebrità, tra cui Lionel Messi e Usher, per espandere la propria offerta. Ha anche un accordo di sponsorizzazione con i Los Angeles Lakers e accordi di partnership con marchi leader, tra cui Kia, Mercedes-Benz, PayPal e Smart.

Condividi questo articolo
Exit mobile version