sabato 17 aprile 2021

Un’opportunità offerta dal titolo azionario Twilio, ma a tempo

L’aumento dei tassi di interesse potrebbe aver alimentato una forte svendita nei titoli tecnologici il mese scorso. Ma questa volatilità a breve termine può funzionare a favore quando si tratta di entrare in posizioni a lungo termine a prezzi più favorevoli. Un esempio è Twilio (TWLO) azione.

Una centrale elettrica nello spazio delle comunicazioni cloud, Twilio è uno dei tanti grandi nomi tecnologici che lo hanno “schiacciato” in 2020. Ma, dopo essere salito alle stelle più di cinque volte, nell’ultimo mese, le azioni si sono ritirate di circa 20% dai loro massimi.

Alcuni potrebbero vedere la correzione del mese scorso come l’inizio della fine per i giochi tecnologici legati alla pandemia di coronavirus. Ma la sua forte crescita nell’ultimo anno non svanirà una volta Covid – 19 fa. Considera questo ritiro una fantastica opportunità per entrare nel titolo TWLO in un solido punto di ingresso a lungo termine.

La domanda rimane forte dai suoi principali utenti finali, la maggior parte dei quali sono in settori che hanno prosperato (o erano resilienti) durante l’epidemia. Questo pone le basi per Twilio che continua a superare le aspettative. Potrebbe essere ancora troppo presto per dire se il recente rimbalzo dei titoli tecnologici è temporaneo. O se i titoli tecnologici sono pronti a salire verso nuovi massimi.

Ma, indipendentemente dalla direzione a breve termine del mercato, questo rimane un vincitore. Considera il titolo Twilio un acquisto sulla recente debolezza.

Stock TWLO e il suo continuo successo

A metà febbraio, gli investitori erano più che colpiti dai numeri trimestrali di questa società di comunicazione cloud. Ciò includeva i risultati della riga superiore ($ 450. 1 milione di entrate) ben al di sopra delle indicazioni ($ 450 milioni a $ 455 milioni). Anche gli utili non GAAP (4 centesimi per azione) hanno superato le aspettative. La guida ha richiesto perdite comprese tra 8 centesimi e 11 centesimi per azione per il trimestre.

Stupendo gli investitori, questa notizia ha spinto le azioni ai massimi storici, appena prima della svendita. Non sorprende che Twilio lo abbia schiacciato lo scorso trimestre, come hanno fatto da quando la pandemia ci ha catapultati per la prima volta nella “nuova normalità”.

Perché? La piattaforma SaaS basata su cloud di Twilio, tra le altre soluzioni, fornisce alle aziende la possibilità di comunicare direttamente con i propri clienti. Data l’ampiezza di soluzioni che fornisce per lo spazio dell’e-commerce, è facile vedere come l’anno passato sia stato di successo.

Alcuni potrebbero preoccuparsi che il mondo entri in modalità di ripristino da Covid – 19 smorzerà la sua crescita impressionante. Ma, fortunatamente, non è così. Con previsioni degli analisti 38. 3% di crescita dei ricavi in ​​2021, e 30. 7% di crescita dei ricavi in ​​2022, la crescita resta in movimento per Twilio.

Man mano che la società continua a salire di livello, aumenterà anche il prezzo delle azioni. Ancora una volta, questo è ciò che rende l’acquisto di azioni TWLO ora in fase di ritiro un’opportunità così solida.

Il caso Bull a lungo termine rimane in movimento

Anche dopo che è vicino – 20 % diapositiva, alcuni potrebbero essere riluttanti a “comprare il tuffo” in Twilio. In generale, potrebbero esserci preoccupazioni per un’ulteriore volatilità a breve termine nei titoli tecnologici. La svendita guidata dai tassi di interesse si è attenuata negli ultimi giorni. Tuttavia, è difficile dire se un calo complessivo delle scorte tecnologiche continuerà.

In particolare per il titolo Twilio, vi sono preoccupazioni circa la sua valutazione del premio. Per alcuni, questo potrebbe segnalare che ha poco spazio per correre, poiché la crescita raggiunge la sua valutazione attuale. Scambio per 19. 7 volte la stima 2021, ammetto che è un po ‘caro. Ma, date le proiezioni sopra citate, c’è molta crescita in vista per giustificare prezzi più alti. Inoltre, dopo aver raggiunto il 38% nell’ultimo anno, posso vedere perché gli investitori possono credere che ci sia poco spazio per le azioni da cui partire.

Certo, la pandemia ha contribuito ad accelerare le cose. Tuttavia, le tendenze a sostegno di questo stock non svaniranno in un ambiente post-pandemico. Il megatrend dell’e-commerce di certo non sta andando via. Nemmeno la domanda degli altri utenti finali, molti dei quali sono rimasti forti o resilienti durante la crisi.

Ma non è solo la crescita organica che potrebbe aiutare a incrementare le azioni TWLO in futuro. Un recente accordo di fusione e acquisizione fornisce un altro catalizzatore che potrebbe anche aiutare a spostare l’ago. Sto parlando del suo recente investimento in Syniverse . Acquisendo una quota di minoranza nella società di messaggistica mobile, Syniverse collaborerà anche con Twilio tramite un accordo all’ingrosso.

In breve, c’è molto da fare per inviare azioni più alte nel lungo termine. Qualsiasi preoccupazione a breve termine fa ben poco per rompere il caso toro generale.

Conclusione: acquista Twilio sul suo recente ritiro

Per la maggior parte di 2020, era la crescita, non la valutazione, che era al primo posto tra investitori. L’aumento dei tassi di interesse potrebbe indurre gli investitori a riconsiderare le valutazioni per alcuni high-flyer. Ma, date le sue solide proiezioni di crescita, Twilio ha molto in gioco per giustificare prezzi più alti nei prossimi anni.

La pandemia potrebbe aver aumentato la domanda da parte dei suoi utenti finali. Ma, con la domanda destinata a rimanere forte dopo l’epidemia, non aspettarti che la sua recente crescita elevata si arresti improvvisamente. Quindi, dato che così tanti stanno interpretando male la situazione qui, qual è il gioco?