lunedì 14 giugno 2021

Verde, corallo e blu per la camera da letto 2021

La nostra camera da letto si veste di verde, corallo e blu secondo i dettami della moda 2021. Assolutamente non insieme, ad ognuno la sua scelta. Per pareti od accessori sono i colori selezionati dagli esperti.

I colori migliori per la camera da letto sono il verde e le sue tonalità. Dona pace ed allegria alla camera da letto ed è in grado di creare atmosfera. Tutto dipende dalla tonalità  che scegli. Oltre al verde smeraldo, diventato incredibilmente popolare negli ultimi mesi, puoi scegliere altre tonalità dalla “tavolozza” che saranno in grado di conquistarti e supportarti dal momento in cui vai a dormire fino a quello del risveglio. Ecco le possibili tonalità: pistacchio, menta, celadon, malachite, cachi, oliva, verde mare, verde erba, verde primavera, verde militare.
Ci sono molte possibilità. Basta scegliere il colore che più ti piace e la tua camera da letto apparirà interessante e moderna.

Altro colore interessante è il corallo che ha fatto il suo ingresso in camera da letto solo da pochi anni. Questa è una delle tonalità più popolari del 2021. Se scegli questo colore, dovrai combinarlo abilmente con altre tonalità. Abbinarlo con bianco, crema, grigio, marrone ed oro. Un colore in grado di dare vita, molto intenso e non adatto a tutti. Se non sei mai entrato in contatto con una tonalità del genere, scegli accessori di questo colore. Coperte, cuscini, quadri e vasi di fiori sono perfetti per familiarizzare con un colore pieno di energia.

Calma ed elegante è la stanza che si veste di blu. Il blu è solitamente associato al cielo o all’acqua. Quindi cosa c’è di meglio che scegliere questo colore per gli interni  della camera da letto se vuoi un ambiente rilassante. Le tonalità di blu più popolari sono ciano, indaco e blu navy. Ma esistono anche tonalità interessanti : zaffiro, cobalto, denim, blu fiordaliso, acquamarina, blu inchiostro, lapislazzuli, e blu oltremare. Perfetto per tutti i tipi di arredo sia tradizionali che moderni e scandinavi. Il blu scuro va bene anche per le stanze industriali e art déco.