Vinci l'intera gamma di prodotti per barbiere LHD del valore di quasi £ 300

Di Redazione Fn24
vinci-l'intera-gamma-di-prodotti-per-barbiere-lhd-del-valore-di-quasi-300

Dallo shampoo al siero antietà, dalla pomata per capelli alla maschera al carbone, i prodotti per la cura della persona LHD sono stati pensati per l’uomo moderno.

Portando la cura quotidiana di sé a un nuovo livello, il marchio LHD fornisce a ogni uomo ogni stile di vita gli strumenti per raggiungere il successo, quindi ti offriamo la possibilità di vincere l’intera gamma di prodotti, per un totale di quasi £ 300. Oltre a quanto sopra, potresti essere il fortunato destinatario di un olio da barba, olio di argan, crema per lo styling e argilla, detergente per il viso e altri sontuosi oggetti pronti per migliorare il tuo gioco di cura.

Una nuova azienda, nata dal desiderio di reagire alle scelte di stile di vita degli uomini, professionisti del settore e coppia di potere, Dan e Danielle Gregory hanno dato vita al marchio per fornire agli uomini una gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling, prodotti per la cura della barba e per il viso in modo che siano pronti ad affrontare il mondo.

Alla fine 2018, il co-fondatore, Dan Gregory, ha notato un cambiamento nella cura degli uomini e che non si trattava solo della prossima tendenza, stava iniziando a diventare uno stile di vita. Gli uomini non stavano più seguendo l’esempio, ma si sentivano più a loro agio provando nuove acconciature, pettinandosi le barbe nel modo in cui si sentivano adatte e dedicando più tempo alle routine di cura della pelle. Con questo che diventava sempre più evidente, voleva creare una gamma per questo.

Il Gregory ha detto : “La nostra filosofia è incentrata sullo stile di vita, l’onestà e la dedizione. Abbiamo creduto nella creazione di un marchio che potessimo vedere evolversi e crescere in modo molto simile ai nostri figli. Significava anche sviluppare prodotti in grado di resistere alla prova del tempo in un settore in continua evoluzione e così è nato LHD. “

Il pacchetto premio consiste in:

L’intera gamma di prodotti LHD, che arriva a un totale di £ 296. 25.

Si prega di leggere i termini e le condizioni completi prima di partecipare a questo concorso.

Il termine per le iscrizioni è ora chiuso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version