martedì 15 giugno 2021

Virgin Galactic è il titolo perfetto al momento perfetto

Quando si tratta di borsa, il tempismo è tutto. E il tempismo non è mai stato più perfetto per Virgin Galactic (NYSE: SPCE) stock — ecco perché ho aggiunto il titolo SPCE al mio Il titolo SPCE ha un interesse a breve come percentuale del suo flottante a 169%. È alto — abbastanza alto da innescare una breve compressione.

In effetti, penso che sia molto probabile una stretta grande e corta. C’è semplicemente troppo slancio tra tutte le notizie sui viaggi spaziali e il riemergere dei meme stock per non attirare molti acquirenti in questo nome, che a sua volta scatenerà un enorme rally e la successiva copertura breve.

La scena è qui. Il titolo SPCE è pronto a decollare come un razzo.

La crescita è tornata in auge Da segnalare anche che i titoli growth sono tornati in auge di recente. Cioè, per tutto febbraio, marzo e aprile, i titoli di crescita sono stati puniti poiché il commercio di reflazione ha preso il centro della scena e i rendimenti sono aumentati. Ma i rendimenti si sono appiattiti a maggio e giugno. Il commercio di reflazione si è esaurito. E i titoli di crescita sono rimbalzati con vigore.

Penso che questa dinamica persisterà. La ripresa economica sta rallentando. I colli di bottiglia della produzione si stanno attenuando. L’inflazione si calmerà. Il commercio di reflazione perderà più slancio. I rendimenti rimarranno piatti. Le scorte di crescita continueranno a rimbalzare.

Le maree crescenti sollevano tutte le barche.

Le scorte di SPCE sono uno stock di crescita. Pertanto, la marea crescente delle azioni in crescita aiuterà a far salire le azioni SPCE nei prossimi mesi.Linea di fondo su azioni SPCE Virgin Galactic rappresenta un gioco avvincente sulla fiorente economia spaziale – che, di per sé, potrebbe essere uno dei migliori megatrend di investimento del 2022s.

Investire presto in azioni spaziali oggi, potrebbe essere come investire presto in azioni Internet nel 1990S. Cioè, le scorte spaziali oggi sono sul precipizio di un’enorme crescita nel prossimo a 21 anni. C’è un’intera economia nei viaggi spaziali, dal turismo spaziale alle stazioni spaziali con gravità artificiale, e molto altro ancora…

Il titolo SPCE è uno di questi esplosivi azione. Ma è tutt’altro che l’unico che fa rumore nell’economia spaziale. In effetti, in realtà ci sono circa una mezza dozzina di altri titoli spaziali là fuori, alcuni dei quali sono opportunità di investimento persino migliori di Virgin Galactic.

Se sei pronto per ottenere prima del gregge e investi nella prossima generazione di viaggi spaziali, inizia cliccando qui per iscriverti aAlla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente o indirettamente) eventuali posizioni nei titoli citati in questo video.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, iscriviti oggi a Innovation Investor.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)