Entra in contatto con noi

Lifestyle

Vivi il lusso all'Atlantis The Royal Hotel di Dubai

Pubblicato

il

Atlantide la Realel’attesissimo hotel ultralusso di Doubai, è finalmente aperto al pubblico. Dopo otto anni di pianificazione e progettazione, questo hotel di lusso a sette stelle è pronto a diventare la prossima grande novità per i VIP e gli high rollers del mondo. Il luccicante marmo bianco dell’hotel con venature d’argento e d’oro attraversa gli spazi pubblici, dando ai visitatori un assaggio dell’opulenza che li attende.

L’hotel, progettato dagli architetti Kohn Pedersen Fox Associates, è un edificio a blocchi sovrapposti con una facciata rosa alta 43 piani. Le sei torri della struttura lunga 500 m si collegano tramite un ponte sospeso di quasi 300 piedi, rendendola un’aggiunta sorprendente al Isola delle Palme orizzonte. L’hotel ha tenuto una soft opening il 21 gennaio e aprirà ufficialmente al pubblico il 10 febbraio.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Apertura costellata di celebrità all’Atlantis The Royal

L’attesissima apertura dell’Atlantis The Royal è stata contrassegnata da un concerto costellato di star il 21 gennaio. Il concerto comprendeva esibizioni di Beyoncé, del supergruppo di musica house elettronica Swedish House Mafia, dell’orchestra tutta al femminile Firdaus e del gruppo di danza libanese Mayyas. All’evento hanno partecipato oltre un migliaio di VIP, celebrità e high roller da tutto il mondo, tra cui Jay-Z, Kendall Jenner, Rebel Wilson, Mahira Abdelaziz, Liam Payne e Letitia Wright.

Gli Swedish House Mafia intrattengono gli ospiti all’after party per la Grand Reveal del nuovissimo hotel di lusso Atlantis The Royal di Dubai, foto di Jeff Spicer, Getty Images per Atlantis The Royal

Gli ospiti hanno assistito a una sontuosa cerimonia di apertura, completa di tappeto rosa, ricevimento con champagne e fuochi d’artificio. Il concerto stesso è stato una spettacolare vetrina dei sistemi audio e luci all’avanguardia dell’hotel, con Beyoncé che ha messo in scena uno spettacolo indimenticabile per le celebrità di Dubai.

Advertisement

Tate McRae sullo sfondo suggestivo dell’hotel Atlantis The Royal di Dubai, foto di Cedric Ribeiro, Getty Images per Atlantis Dubai

Le camere e le suite dell’Atlantis The Royal

Gli ospiti che soggiornano all’Atlantis The Royal avranno a disposizione un’ampia gamma di camere tra cui scegliere, con un totale di 795 camere e suite disponibili. Quarantaquattro di queste camere vantano le proprie piscine a sfioro, offrendo agli ospiti un’esperienza davvero unica. Le camere sono tutte dotate di finestre dal pavimento al soffitto che si aprono su ampi balconi, con vista sul Mar Arabico, il Orizzonte di Doubai, o le fronde della palma. I servizi dell’hotel sono di prim’ordine, con marchi di lusso come Graff ed Hermès, morbidi accappatoi Frette, vasche da bagno indipendenti e spazzolini da denti e rasoi placcati in oro a disposizione degli ospiti.

Una delle 44 suite Sky Pool Villa con piscina a sfioro privata, foto di Francois Nel, Getty Images per Atlantis Dubai

Chef famosi e le loro cucine all’Atlantis The Royal

Quando si tratta di cenare, l’Atlantis The Royal offre davvero. L’hotel dispone di un forte elenco di 17 ristoranti e bar, ognuno dei quali offre un’esperienza culinaria unica. Chef famosi governano questo parco giochi culinario, con José Andrés a Jaleo, Costa Spiliadis Cucina greca all’Estiatorio Milos, iraniana-americana Arianna Bundy creando piatti persiani saporiti e moderni presso Ariana’s Kitchen, Gaston Acurio con un ramo del suo La Mar asiatico-peruviano e la cena del pionieristico Heston Blumenthal.

Advertisement

Gli chef Gaston Acurio, Nobu Matsuhisa, Mich Turner, Costas Spiliadis, Ariana Bundy e José Andres all’Atlantis The Royal, foto di Jeff Spicer, Getty Images per Atlantis The Royal

Rebel Wilson e Nobu Matsuhisa al Nobu by the Beach, Atlantis, The Royal, foto di Cedric Ribeiro, Getty Images per Atlantis The Royal

Intrattenimento all’Atlantis The Royal

Le opzioni di intrattenimento all’Atlantis The Royal sono altrettanto impressionanti. NobuMatsuhisa ha debuttato la sua piscina per soli adulti Nobu sulla spiaggiaoffrendo agli ospiti un’esperienza di piscina appartata e di alto livello.

Nobu By The Beach all’Atlantis The Royal, foto di Cedric Ribeiro, Getty Images per Atlantis The Royal

Advertisement

Nuvola 22 crea un’atmosfera rilassante con un bar, DJ dal vivo e una splendida piscina a sfioro per soli adulti con vista sulla città di Dubai. Ling Ling è una vivace vita notturna con panorami a 180 gradi di Dubai. Per le famiglie il Piscina Reale offre cabine con aria condizionata e un’atmosfera più rilassata.

Cloud22 all’Atlantis The Royal, foto di Jeff Spicer, Getty Images per Atlantis The Royal

Infine, l’hotel RISVEGLIO Centro Benessere offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi e ringiovanire. Il centro comprende una palestra, sale vapore e sauna, piscine interne ed esterne, camere hammam e un giardino per la meditazione. Con il lusso e la classe che definiscono il bling Dubia, non c’è da meravigliarsi Atlantide la Reale è il nuovo gioiello di Palm Island e la destinazione più popolare per i viaggiatori di lusso. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

Advertisement

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel gennaio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.

Advertisement

Trending