Volkswagen ID.2all: l’auto elettrica che costerà meno di 25.000 euro

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Volkswagen ID.2all arriverà nel 2025, un’auto elettrica rivoluzionaria sotto diversi aspetti. Il concept presentato in realtà anticipa ciò che avverrà in futuro all’interno del Gruppo Volkswagen, entro il 2026 arriveranno ben dieci nuovi modelli elettrici.

Nasce sulla piattaforma MEB Entry e fa parte di una nuova generazione di auto elettriche destinate a rivoluzionare il settore delle BEV, la Volkswagen ID.2all mostra la strada che il brand automobilistico tedesco, percorrerà nei prossimi anni, l’obiettivo è quello di commercializzare un veicolo a zero emissioni a un prezzo inferiore ai 25.000 euro.

Trazione anteriore per un veicolo flessibile e particolarmente efficiente, il suo motore elettrico ha una potenza di 226 CV (166 kW), la sua autonomia nel ciclo WLTP è fino a 450 km.

Volkswagen ID.2all

Volkswagen ID2all: trazione anteriore e piattaforma MEB Entry

La piattaforma MEB Entry fa il suo debutto in casa Volkswagen, una base che consentirà anche di realizzare auto elettriche a trazione anteriore e non solo. Nel corso di quest’anno saranno presentate la nuova ID.3, la ID.Buzz a passo lungo e la ID.7, una berlina elettrica innovativa.

Il brand tedesco è al lavoro per il lancio di un’auto elettrica che possa essere commercializzata a un prezzo inferiore ai 20.000 euro.

L’idea è quella di proporre auto a zero emissioni con un prezzo nettamente inferiore a quello dei modelli attua


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version