Entra in contatto con noi

BusinessWire

Walton Global annuncia un accordo di finanziamento da 100 milioni di dollari per terreni edificabili con Fortress Investment Group

Pubblicato

il

SCOTTSDALE, Arizona–(BUSINESS WIRE)–Walton Global, società d’investimento e gestione di terreni e immobili con un patrimonio gestito di 3,6 miliardi di dollari, è lieta di annunciare una linea di credito da 100 milioni di dollari concessa da consociate di fondi gestiti da Fortress Investment Group LLC. I fondi andranno al segmento di attività di Walton che si occupa del finanziamento di terreni edificabili (Builder Land Financing, BLF) per l’acquisto di proprietà in aree ad alta crescita per far fronte alla domanda elevata di alloggi negli Stati Uniti.

“Si tratta di una transazione molto importante per Walton che sta continuando a sostenere le imprese edili sue partner per far fronte a una carenza di alloggi destinata a perdurare ancora qualche anno” ha affermato Bill Doherty, amministratore delegato di Walton Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire