Entra in contatto con noi

BusinessWire

Walton Global distribuisce 137 milioni di dollari ai suoi investitori nel secondo trimestre del 2022

Pubblicato

il

SCOTTSDALE, Arizona–(BUSINESS WIRE)–Walton Global, società d’investimento e gestione di terreni e immobili con un patrimonio gestito di 3,6 miliardi di dollari, ha annunciato che, nel secondo trimestre del 2022, agli investitori verranno distribuiti complessivamente più di 137 milioni di dollari a seguito della crescita del volume di vendita di diverse tipologie di asset in tutto il Nord America. Agli investitori sono già stati distribuiti complessivamente 130 milioni di dollari, cui si aggiungeranno altri 7 milioni di dollari verso la fine di giugno 2022.

“Abbiamo gestito diligentemente le nostre vendite di terreni in tutte le categorie di asset sia negli Stati Uniti che nel Canada” ha affermato Kate Kaminski, direttrice operativa presso Walton Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire