venerdì 23 luglio 2021

Wish.com sarà sempre economico, ma le azioni WISH non lo saranno

Logica Contesto (NASDAQ:

DESIDERIO) ha lottato sul mercato nelle ultime settimane mentre il rally alimentato dai meme del titolo si esaurisce. Ci aspettavamo questo. E pensiamo che ora sia un ottimo momento per acquistare azioni WISH.

Fonte: sdx15 / Shutterstock.com

Diciamo da un po’ che, mentre lo slancio sociale ha dato al titolo WISH un bel rally, sono i fondamenti di ContextLogic che sono ciò che vale davvero la pena concentrarsi. A lungo termine, sono questi i fondamenti che porteranno WISH a $300. Nei prossimi sei mesi, cerca di raddoppiare lo stock di WISH. La nostra tesi si basa sul fatto che lo shopping online a prezzi scontati un giorno sarà un’enorme industria. Riteniamo che Wish.com si sia posizionato in modo ottimale come “negozio di dollari di Internet”. I trend di crescita dell’azienda sono stati influenzati negativamente in precedenza in 2021 dall’enorme riapertura della società: la domanda repressa di uscire e fare acquisti di persona ovviamente non aiuta le piattaforme di e-commerce.

Ma i nostri dati suggeriscono che il peggio di questo vento contrario è passato. Secondo SimilarWeb, il traffico web su Wish.com è precipitato presto 2021 ma da allora si è stabilizzato in aprile e maggio. A giugno, il traffico web effettivamentecon solo 2 volte le vendite in avanti.

Wish appartiene solo a uno dei tanti megatrend emergenti, che tratterò in modo approfondito nella mia e-letter gratuita,(Articolo proveniente da Fonte Americana)