Wolters Kluwer lancia nel Regno Unito la piattaforma cloud fiscale e contabile CCH iFirm®

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(Comunicato Stampa)
Prosegue il lancio a livello globale della premiata soluzione CCH iFirm, che è destinata a trasformare gli studi fiscali e contabili nel Regno Unito, migliorandone l’efficienza e la produttività

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Wolters Kluwer Tax & Accounting (TAA) ha lanciato nel Regno Unito CCH iFirm®, la sua premiata piattaforma software basata su cloud per la gestione degli studi e la conformità. La piattaforma integrata e scalabile è stata progettata per rendere più efficienti e produttivi gli studi fiscali e contabili.

“Da più di dieci anni, CCH iFirm guida il cambiamento a livello globale per gli studi fiscali e contabili grazie alla sua tecnologia innovativa e alle ampie capacità, e siamo entusiasti di presentare questa nuova piattaforma nel Regno Unito”, ha spiegato Bas Kniphorst, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Wolters Kluwer TAA Europe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Joe Marsh

Direttore (Europa), Comunicazioni esterne

Wolters Kluwer Tax & Accounting

Cellulare: +44 (0)7855 185971

joseph.marsh@wolterskluwer.com

Shannon Wherry

Direttrice associata, Comunicazioni esterne

Wolters Kluwer Tax & Accounting

Ufficio: +1 972-209-2767

shannon.wherry@wolterskluwer.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version