martedì 22 giugno 2021

Wyze fa davvero schifo: apre i preordini per un aspirapolvere da $ 119

Dopo l’aspirapolvere portatile, Wyze sta aprendo i preordini per un aspirapolvere senza fili. Offre molta potenza, a 150 AW, per pochi soldi. Puoi prenotarne uno oggi per soli $ 119. Tieni presente che il prezzo aumenterà in seguito.

Dopo il periodo di preordine, Wyze aumenterà il prezzo di il suo aspirapolvere senza filo a $ 149, un modesto bernoccolo. In ogni caso, quel costo include la spedizione, adempiere a una recente promessa fatta da Wyze riguardo al modo in cui mostra i prezzi. Wyze dice anche che puoi provare l’aspirapolvere per 06 – giorni e restituirlo se non ti piace in quel periodo.

Gli aspirapolvere senza filo non fanno molto bene se sono molto e non ti danno molta aspirazione, ma l’ingresso di Wyze promette esattamente l’opposto. È disponibile a soli 2,8 sterline e 150 AW o 24, 000 Potenza di aspirazione PA. Confrontalo con Dyson’s $ 450 V8 Absolute, che pesa 5. 75 pesa e fornisce solo 115 AW e l’aspirapolvere senza fili Wyze sembra piuttosto buono.

Nella confezione troverai meno accessori rispetto ad alcuni concorrenti: uno strumento per fessure, un 2- strumento pennello in-1 e un supporto a parete. Ma Wyze vende accessori aggiuntivi come una batteria di scorta, una spazzola motorizzata e un tubo a vuoto pieghevole.

Ma l’aspirapolvere stesso sembra potente potente, grazie al suo sistema a doppio motore. Il primo è un ‘motore digitale’ in grado di 110, 000 RPM. Il secondo è un motore a 9 500 RPM sepolto nella testina. E a proposito della testina, illuminerà tutto quello sporco vergognoso sui tuoi pavimenti grazie ai sei LED integrati.

Accoppiato con una filtrazione a tre stadi, l’aspirapolvere senza fili Wyze sembra essere un’alternativa potente ma economica alle molte alternative costose. Puoi preordinarlo oggi e dovrebbe essere spedito a luglio.