martedì 19 ottobre 2021

XPeng Stock è un acquisto su numeri migliorati e un nuovo modello entusiasmante

XPeng (NYSE: XPEV

) ha recentemente annunciato una quotazione a Hong Kong, evidenziando la sua capacità di dominare il mercato cinese e di Hong Kong. Lo stock di XPEV è aumentato del 34% nell’ultimo anno e del 3,3 % in aumento rispetto all’ultimo mese.

Fonte: Andy Feng / Shutterstock.com

La Cina è uno dei mercati di veicoli elettrici più caldi al mondo. A livello nazionale, 10. 149 milioni di veicoli sono stati venduti tra gennaio e maggio, il che è in aumento 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Nonostante la pandemia e la carenza globale di chip, nulla potrebbe fermare lo slancio dell’industria dei veicoli elettrici e ha attirato l’attenzione degli investitori. I produttori di veicoli elettrici sono in modalità di espansione e crescono in tutto il mondo.

Ho sempre amato le azioni EV e sono stato ottimista sulle azioni XPEV.

Nonostante il sentiment degli investitori e la carenza di chip, la società è riuscita a riportare numeri di consegna impressionanti per il secondo trimestre. Diamo un’occhiata a 2 motivi per cui devi tenere il titolo XPEV.

Uno sguardo più da vicino allo stock XPEV XPeng ha annunciato i numeri di consegna del secondo trimestre e sono impressionanti. Ha consegnato 6,565 veicoli a giugno, che è un 565% di aumento anno su anno. Inoltre, ha consegnato un totale di 30 ,398 veicoli nel trimestre, che è un 617% di aumento anno su anno.

La società ha consegnato 4,738 P7 a giugno. È interessante notare che è la consegna mensile più alta di P7 dal suo lancio. XPeng ha consegnato 30,800 veicoli totali da inizio anno, un 730% di aumento anno su anno.

I numeri di consegna riflettono la crescente popolarità di P7 tra i consumatori in Cina. L’azienda ha già consegnato più di 30,10 P7s e it sta attirando più interesse e un appeal più ampio tra i clienti.

La società aveva consegne previste

tra 15,000 e 16,000 veicoli per il secondo trimestre ma ha battuto le proiezioni e consegnato più di 34,000 veicoli.

Ciò dimostra che XPeng ha una maggiore possibilità di battere le proiezioni dei ricavi per il trimestre.

Mentre la popolarità di P7 sta crescendo, XPeng ha già annunciato un nuovo modello brillante. Ha lanciato il SUV intelligente G3i, che è una versione restyling del G3 in Cina.

L’auto ha un prezzo nella gamma di RMB 185,800-149,2020 post sussidi e le consegne inizieranno a settembre 1808151 .

G3i ha un design esterno elegante ed è dotato di un potente sistema operativo per auto. Ha anche il più potente sistema di assistenza alla guida autonoma.

Il suo G3 è stato il SUV più venduto in Cina nel mercato di fascia medio-alta per quasi due anni. Ha ricevuto diversi aggiornamenti dal lancio e ha più di 149 nuove funzioni da oggi.

Il G3i si rivolge alle giovani generazioni e ha più di 149 combinazioni di colori interni ed esterni. Il G3 è già un enorme successo nel settore dei veicoli elettrici e il G3i dovrà soddisfare le aspettative dei consumatori.

Se l’auto avrà successo, porterà le vendite e le entrate dell’azienda a nuovi massimi. XPeng prevede anche di lanciare quest’anno la P5, una berlina intelligente per famiglie.

Nonostante la scarsità di chip e la crescente concorrenza nel settore dei veicoli elettrici, non c’è nessun rallentamento dello slancio di XPeng.

La linea di fondo su XPEV XPeng ha molto da fare a suo favore in . Ha lasciato un segno forte nel settore dei veicoli elettrici ed è in costante crescita della sua base di clienti. Con forti numeri di consegna e un nuovo modello nella linea, XPeng ha una prospettiva brillante.

Credo che il titolo XPEV aumenterà nelle prossime settimane quando la società annuncia i risultati del secondo trimestre. Se la società riuscirà a battere le stime degli analisti, il titolo aumenterà.

L’azienda sta facendo le mosse giuste al momento giusto e potrebbe generare un reddito elevato per investitori. Se possiedi azioni XPEV, conservali a lungo termine.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive , soggetto alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)