venerdì 23 luglio 2021

YouTube TV sta distribuendo gratuitamente TiVo Stream 4K e dispositivi Chromecast

Notizia Per promuovere il suo imminente componente aggiuntivo 4K, YouTube TV offre ad alcuni clienti un dispositivo TiVo Stream 4K o Chromecast con Google TV gratuito. Se sei abbonato a YouTube TV, controlla ora la tua casella di posta elettronica. La gente ipotizza che questa promozione possa avere qualcosa a che fare con la disputa in corso tra Roku e Google. Il mese scorso, Google ha affermato che potrebbe offrire stick di streaming gratuiti ad alcuni clienti dopo che Roku ha ritirato YouTube TV dalla sua piattaforma. Ma sembra che Google stia inviando la sua e-mail promozionale a caso e afferma esplicitamente che sta offrendo i dispositivi per promuovere il suo componente aggiuntivo di streaming 4K.

Per garantire ai nostri fedeli abbonati a YouTube TV un’esperienza di visione eccezionale (incluso il possibilità di guardare contenuti 4K sul nostro nuovo servizio aggiuntivo opzionale in arrivo!), vogliamo offrirti un dispositivo TiVo Stream 4K gratuito. Sia TiVo Stream 4K che Chromecast con Google TV supportano il 4K Streaming HDR con Dolby Vision e Atmos. Sebbene TiVo manchi di alcune delle funzionalità di Chromecast (in particolare la schermata iniziale di Google TV), esegue Android TV, ha un microfono integrato per i controlli di Google Assistant e supporta la trasmissione dal telefono. Anche se non lo fai bisogno di un altro stick di streaming, la promozione di YouTube TV è un ottimo affare. Il TiVo Stream 4K di solito costa $03 (è in vendita a $30 in questo momento) e il Chromecast con Google TV costa $ 82. Se sei abbonato a YouTube TV, controlla la tua casella di posta elettronica per vedere se Google ti offre questi elementi gratuitamente. Fonte: 9to5Google Andrew Heinzman

Andrew è uno scrittore per Review Geek e il suo sito gemello, How-To Geek. Come un tuttofare, si occupa della scrittura e dell’editing delle immagini per un pasticcio di articoli di notizie tecnologiche, offerte quotidiane, recensioni di prodotti e spiegazioni complicate. Leggi la biografia completa »

2021 L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare Review Geek.