Entra in contatto con noi

BusinessWire

ZENBRIDGE, sviluppato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert, selezionato per la fase 2 del progetto europeo di approvvigionamento precommerciale riguardante la tecnologia blockchain

Pubblicato

il

VIENNA–(BUSINESS WIRE)–Il consorzio formato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert è passato alla seconda fase del progetto European Blockchain Services Infrastructure (EBSI) e riceverà il sostegno necessario a sviluppare ulteriormente e collaudare il suo stack blockchain multilivello ZENBRIDGE.

Diretto dalla Commissione Europea e dai 29 stati membri che collaborano all’iniziativa European Blockchain Partnership (EBP), il progetto EBSI mira a sviluppare servizi pubblici digitali transfrontalieri altamente sicuri e conformi alle norme a livello europeo. Ciò comporta colmare le lacune presenti nelle attuali applicazioni blockchain e realizzare soluzioni più complesse che riducano l’impronta ambientale e soddisfino i requisiti di quadri di riferimento legali dell’UE come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGDP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com