1.000 assunzioni (di cui 580 a tempo indeterminato): Sicuritalia cerca personale, ecco dove e requisiti

Di Redazione Fn24
Wall Street

(Money.it) Sicuritalia cerca personale in tutta Italia. L’azienda per la sicurezza è alla ricerca di almeno 580 persone da inserire nell’organico in maniera fissa (a tempo indeterminato). Sono inoltre disponibili altri 500 posti circa stagionali, pensati per la sostituzione di parte dei 17 mila dipendenti dell’azienda in ferie nei mesi estivi. Sono quindi garantite 1.000 nuove assunzioni per guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari e per operatori di igiene ambientale.

Per la maxi assunzione di personale a tempo indeterminato e per gli stagionali in sostituzione sono richiesti alcuni requisiti generale e requisiti specifici per la posizione o per il cliente. Ecco tutto quello che c’è da sapere per potersi candidare nelle posizioni aperte in Sicuritalia.

Sicuritalia cerca personale: posti disponibili, requisiti e figure ricercate

Sicuritalia è alla ricerca di nuovo personale da aggiungere in supporto ai suoi dipendenti. Le modalità di assunzione saranno due: a tempo indeterminato per 580 unità e stagionali, da maggio in poi per i restanti posti disponibili. Infatti su 1.000 figure ricercate circa la metà avrà il compito di sostituire i dipendenti (in totale l’azienda ha un organico di 17 mila dipendenti) in ferie nel periodo estivo.

Tra le posizioni aperte, come s


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version