7-Eleven caricherà il tuo veicolo elettrico mentre bevi uno Slurpee

Di Redazione Fn24
7-eleven-carichera-il-tuo-veicolo-elettrico-mentre-bevi-uno-slurpee

Notizia 7Charge è in arrivo in un negozio vicino a te.

@xguntherc
18 marzo 2023, 15:00 EDT | 1 minuto di lettura

7-Undici In futuro, quando ti fermerai per un drink alla fontana Big Gulp o uno slurpee al 7-Eleven, ci sono buone probabilità che troverai un posto dove ricaricare il tuo veicolo elettrico. Il famoso minimarket è lancio di 7Chargeuna nuova enorme rete di ricarica rapida per veicoli elettrici.

Sebbene negli ultimi tempi abbiamo assistito a un’adozione diffusa di veicoli elettrici, 7-Eleven è stato uno dei primi quando ha aggiunto circa 500 stazioni di ricarica ai negozi nel 2021. Ora, sta cercando di aggiungerne molto di più.

Con 7Charge, l’azienda “intende costruire una delle reti di ricarica rapida per veicoli elettrici (EV) più grandi e compatibili di qualsiasi rivenditore in Nord America”, che potrebbe dare filo da torcere a Tesla. Questo perché ci sono oltre 13.000 negozi 7-Eleven negli Stati Uniti e in Canada, offrendo all’azienda molti posti convenienti per offrire la ricarica dei veicoli elettrici.

Ecco cosa ha detto Joe DePinto, Presidente e CEO di 7-Eleven: “Per oltre 95 anni, 7-Eleven ha innovato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo comodità dove, quando e come lo desiderano. Ora, stiamo innovando ancora una volta per soddisfare i nostri clienti dove si trovano, espandendo la nostra attività per offrire ai conducenti di veicoli elettrici la comodità del futuro… oggi”.

Presto sarai in grado di trovare e utilizzare una stazione EV a ricarica rapida 7Charge in località selezionate in California, Colorado, Florida e Texas, con la rete che supporta qualsiasi modello EV con i comuni tipi di connettori CHAdeMo o CSS. E sì, questo significa che i proprietari di Tesla con a Adattatore CCS può partecipare agli slurpees e alla ricarica.

7Carica

Secondo il comunicato stampa, 7Charge verrà distribuito prima in stati selezionati, quindi si espanderà rapidamente in più località negli Stati Uniti prima del lancio in Canada. Quindi, in un secondo momento, la società farà lo stesso nei suoi negozi Speedway e Stripes.

I proprietari di veicoli elettrici interessati a fermarsi per una ricarica presso un 7-Eleven possono scaricare l’app 7Charge e trovare un caricabatterie nelle vicinanze.

attraverso Guida TeslaCanada

Condividi questo articolo
Exit mobile version