9 risorse finanziarie per donne e imprenditori di minoranza colpite dal coronavirus

Di Redazione Fn24
Wall Street

Gli imprenditori e i proprietari di piccole imprese in tutto il paese sono stati senza dubbio colpiti duramente dalla pandemia di oggi con molte attività non essenziali rimaste chiuse fino a nuovo avviso.

Sebbene il governo federale sia intervenuto per offrire oltre $ 600 miliardi di assistenza finanziaria attraverso lo stipendio Programma di protezione (PPP) ai sensi del Coronavirus Aid Relief and Economic Security (CARES) Act, la domanda di finanziamenti rimane elevata, soprattutto tra le donne e le imprenditrici minoritarie.

Secondo alcuni esperti, fino al 90% di minoranza e donne piccole imprese si prevede che ai proprietari venga negato un prestito PPP perché gli istituti finanziari favoriscono i clienti preesistenti nella distribuzione dei fondi, ignorando quindi molte minoranze e donne imprenditrici che potrebbero non avere un prestito bancario. In 2018, il prestito di dimensioni medie per le imprese di proprietà femminile era 31% in meno rispetto al prestito di dimensioni medie per le imprese di proprietà maschile, riferisce Biz2Credit sul mercato del credito online. Per le minoranze razziali, i dati del Brookings Institution hanno rilevato che le grandi banche hanno approvato 60% dei prestiti dei proprietari di imprese bianche, rispetto al solo 50% dei prestiti dei titolari di imprese ispaniche e 29% dei prestiti concessi da imprenditori neri, a dimostrazione del fatto che non tutti gli imprenditori hanno accesso allo stesso capitale.

Per aiutare le donne e gli imprenditori delle minoranze a rimanere a galla durante e dopo la pandemia, diverse organizzazioni e leader si sono fatti avanti per creare la propria Covid – 19 fondi di sostegno finanziario. CNBC Make It ha compilato un elenco di nove programmi che stanno assegnando borse di studio per le piccole imprese, alcune delle quali includono anche opportunità di tutoraggio.

1. The Red Backpack Fund

Dettagli del programma: Fondatore di Spanx Sara Blakely ha collaborato con l’organizzazione no profit GlobalGiving per avviare The Red Backpack Fund per le donne imprenditrici colpite da Covid – 18. Il fondo assegnerà $ 5, concede ad almeno 1 , 000 donne imprenditrici negli Stati Uniti Sono state aperte le domande per il fondo ad aprile e durerà fino ad agosto 2020. Ogni mese, gli imprenditori 200 saranno selezionati per vincere $ 5, 000 nonché un pass gratuito per l’accesso completo a 80 + sessioni di MasterClass, inclusa la lezione di Blakely sull’imprenditoria.

Fai clic qui per applicare

2. Verizon Small Business Recovery Fund

Dettagli del programma: Attraverso la sua partnership con Local Initiatives Support Corporation, Verizon ha creato un programma di sovvenzioni da $ 7,5 milioni per le piccole imprese negli Stati Uniti, con particolare attenzione agli imprenditori di colore, alle donne e ai proprietari di aziende appartenenti ad altre comunità storicamente svantaggiate. Il denaro verrà distribuito attraverso una serie di round di finanziamento, con domande aperte fino al 11: 59 pm ET a maggio 20 per il terzo round. I titolari di attività commerciali devono avere almeno 18 anni per presentare domanda e saranno idonei ricevere fino a $ 10, 000 in sovvenzioni.

Fare clic qui per applicare

3. Hello Alice

Dettagli del programma: Hello Alice, a piattaforma multicanale gratuita che fornisce alle aziende le risorse necessarie per crescere, ha creato un Covid – 19 Business for All Emergency Grant Fund che offrirà $ 10 , 000 concede ai proprietari di piccole imprese colpiti dalla pandemia. La piattaforma offre anche una versione in lingua spagnola della sua Covid – 19 Risorsa aziendale Centra la pagina e dedica una parte del suo fondo di sovvenzione ai proprietari di piccole imprese ispaniche.

Fai clic qui per applicare

UberImages | iStock | Getty Images

4. The Doonie Fund

Dettagli del programma: Kathryn Finney, Il CEO della startup sociale digitalundivided, ha creato The Doonie Fund, che prende il nome da sua nonna, per aiutare le donne nere imprenditrici colpite da Covid – 19. Dall’inizio del fondo il 5 aprile 2020, Finney ha aiutato più di 500 imprenditrici nere facendo un micro investimento immediato di $ 100 nella loro attività, che secondo lei può essere utilizzata in “qualunque cosa come devono usarlo. “

Fai clic qui per applicare

5. GingerBread Capital x IFundWomen Covid – 19 Sovvenzione di soccorso

Dettagli del programma: IFundWomen, una piattaforma di finanziamento di startup per donne, ha stretto una partnership con la società VC GingerBread Capitale da fornire $ 10, 000 concede a 25 aziende in alcune delle Covid – Stati più colpiti di . Per fare domanda, gli imprenditori devono avere una società a scopo di lucro che è in attività da almeno due anni, 2019 entrate di almeno $ 250, 000, uno staff pre-Covid di almeno cinque persone e non devono mai aver raccolto fondi di capitale di rischio prima.

Fai clic qui per applicare

6. Stacy’s Rise Project

Dettagli del programma: Il marchio Pita Chips di Stacy sta premiando $ 10, 000 concede a 15 imprenditrici che hanno bisogno di sostegno finanziario per la loro attività. Oltre a ricevere denaro per le sovvenzioni, i vincitori riceveranno anche assistenza nella creazione di annunci per la loro azienda e riceveranno tutoraggio virtuale dai leader di PepsiCo / Frito-Lay e altri esperti del settore che possono fornire informazioni su come far crescere un’azienda. Le domande per il programma sono aperte da ora fino al 1 giugno.

Fai clic qui per applicare

7. Moms as Entrepreneurs

Dettagli del programma: Moms as Entrepreneurs , un’incubatrice di imprese senza scopo di lucro per le donne, ha avviato un Covid – 19 per le imprese di proprietà delle madri. Il fondo, che ha aperto le domande a maggio 18, garantirà $ 500 – $ 1, 000 a mamma imprenditori che sono stati esclusi da prestiti governativi o altri finanziamenti durante la pandemia.

Fai clic qui per applicare

8. The Mom Project Stronger Together Fund

Dettagli del programma: The Mom Project, una piattaforma che collega i datori di lavoro alle candidate donne con un focus primario sull’aiutare le mamme a rientrare nella forza lavoro, ha avviato un $ 500 , 000 Fondo Stronger Together. Il fondo, progettato per le imprese “amiche delle famiglie” che hanno bisogno di aiuto durante la pandemia, sarà utilizzato per aiutare i datori di lavoro a pagare lo stipendio di dipendenti a tempo pieno o imprenditori.

Fai clic qui per applicare

9. The Entrepreneurial Dream Project

Dettagli del programma: Supermaker, una società di media che fornisce contenuti e community per startup e individui creativi, ha avviato un $ 100, 000 programma di sovvenzione e tutoraggio chiamato The Entrepreneurial Dream Project a beneficio dei nuovi imprenditori che stanno cercando di crescere e costruire la propria azienda in mezzo alla pandemia. L’obiettivo del fondo è ispirare i nuovi imprenditori a continuare nonostante la crisi del coronavirus. Due società i cui prodotti sono stati resi disponibili al pubblico in 2019 o versioni successive, saranno selezionate per dividere equamente il $ 100, 000, mentre 10 altre società riceveranno mentoring dal Supermaker Mentor Network, che comprende leader come Mark Cuban e Rebecca Minkoff.

Fai clic qui per applicare

Per maggiori informazioni sulle risorse delle piccole imprese o sul finanziamento del prestito PPP, visitare il sito per le piccole imprese della CNBC qui.

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Da non perdere: Chiudi i prestiti PPP, lottando senza assistenza all’infanzia: Come Covid – 19 sta influenzando le piccole imprese di proprietà femminile

Articolo originale di Cnbc.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version