Coronavirus rende questi titoli vincitori strutturali

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

Il logo del rivenditore online Amazon è mostrato sul display di uno smartphone,

Thomas Trutschel | Photothek via Getty Images

(Questa storia è per Abbonati CNBC Pro (solo .

Mark Mahaney, analista tecnologico di RBC Capital Markets nessuna azione è “immune” alla calamità economica del coronavirus, ma la pandemia “ha creato vincitori strutturali”.

L’azienda di Wall Street prevede che alcuni titoli tecnologici trarranno vantaggio da i cambiamenti nel comportamento del consumatore durante il periodo di blocco.

“In modo rozzo, la crisi COVID è stata praticamente una pubblicità per i vantaggi e le necessità di vendita al dettaglio online, streaming e altre categorie per i consumatori e di avere un Web / Presenza digitale “, ha detto Mahaney ai clienti. “Prevediamo che i cambiamenti comportamentali risultanti saranno profondi e permanenti.”

Le aziende di e-commerce, streaming, consegna di cibo online, giochi e cloud stanno vivendo un’adozione accelerata a causa della pandemia mortale.

“Esiste ancora la netta possibilità che la dislocazione economica causata dalla crisi COVID inciderà materialmente sull’andamento della domanda successivamente 2020, ma l’impatto della prima ondata è stato chiaramente positivo per queste categorie e i loro leader “, ha aggiunto Mahaney.

Mahaney ha identificato i principali titoli tecnologici che hanno beneficiato e continueranno a beneficiare di queste tendenze. Ecco i “vincitori strutturali” di RBC Capital Market

Articolo originale di Cnbc.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version