Andersen Global stabilisce la sua presenza nel Bangladesh attraverso una collaborazione con lo studio ACE Advisory

Di Business Wire 3 minuti di lettura
Business Wire

SAN FRANCISCO–()–Andersen Global espande la propria copertura geografica in Asia grazie a un contratto di collaborazione stipulato con lo studio di servizi professionali bengalese ACE Advisory.

I due partner e gli oltre 45 professionisti impiegati da ACE Advisory, fondato nel 2012 dai soci Montakim Ahmed e Seezan M. Choudhury, forniscono servizi a clienti locali ed esteri. Lo studio, il cui ufficio è ubicato nel centro di Dacca, fornisce servizi di consulenza generale e segreteria aziendale, nonché servizi professionali esternalizzati e vanta competenze specialistiche in materia di contabilità, fisco, retribuzioni, conformità, ristrutturazione e fusioni e acquisizioni.

“Continueremo a fornire ai nostri clienti locali e internazionali soluzioni di prim’ordine perfettamente integrate” ha affermato Montakim. “La nostra collaborazione con Andersen Global non solo rafforzerà la nostra capacità per soluzioni complete e integrate in diverse giurisdizioni, ma accelererà anche la crescita del nostro studio attraverso il consolidamento delle risorse e il rispetto ancora più rigoroso del principio di amministrazione responsabile.”

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “Il Bangladesh è un altro mercato chiave per la nostra strategia di espansione in Asia. Il Paese è diventato un importante punto d’accesso al mercato per gli investitori indiani, americani ed europei e le competenze settoriali, unitamente alla conoscenza approfondita del mercato locale, di ACE Advisory andranno a rafforzare la nostra presenza nella regione, man mano che continuiamo a sviluppare una piattaforma competitiva.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 331 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version