Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: JPMorgan, Delta Air Lines, PayPal

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata alle società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

JPMorgan Chase – Le azioni sono scese del 3,2% poiché JPMorgan Chase ha riportato un $524 milioni colpiti dalle dislocazioni del mercato causate dalle sanzioni contro la Russia dovute alla guerra in Ucraina. La banca ha registrato utili e ricavi migliori del previsto nel primo trimestre, ma l’utile è diminuito del 42% rispetto all’anno precedente.

Delta Air Lines — Il titolo della compagnia aerea è aumentato del 6,2% poiché Delta prevede un ritorno all’utile nel trimestre in corso. Delta ha registrato una perdita per azione inferiore al previsto nel suo primo trimestre fiscale e ha superato le aspettative di ricavi di consenso.

American Airlines — Altri titoli di viaggio sono balzati dopo il rapporto di Delta. American Airlines è aumentata vertiginosamente 13.6%, Southwest Airlines è balzata del 7,5% e Norwegian Cruise Line ha aggiunto il 6,2%.

PayPal Holdings, Walmart – Walmart martedì dopo che la campana ha annunciato di aver assunto John Rainey, chief financial officer di PayPal. Rainey sostituirà Brett Biggs, che è stato CFO da 2015. PayPal è sceso di circa il 2,9%, mentre le azioni Walmart sono aumentate del 2,6%.

Fastenal – Le azioni sono aumentate del 2,2% dopo un rapporto sugli utili trimestrali più forte del previsto. La società ha registrato un profitto di 42 centesimi per azione su un fatturato di 1,7 miliardi di dollari. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano un profitto di 45 centesimi per azione su un fatturato di $ 1.69 miliardi.

Charles Schwab – La società di intermediazione è aumentata del 4,7% dopo che Morgan Stanley l’ha definita una “scelta migliore” e ha affermato che l’aumento dei tassi aumenterà il titolo. L’obiettivo di prezzo dell’azienda su BlackRock implica un rialzo di circa 65%.

Warner Bros. Discovery – Azioni è aumentato del 5,4% dopo che Bank of America ha avviato il titolo dei media con un rating di acquisto. L’azienda ha affermato che la fusione delle due società di media crea una “centrale elettrica”.

Gap – Le azioni al dettaglio sono aumentate dell’8,2% dopo un rapporto di Activist Insight che ipotizza che la società potrebbe essere un potenziale obiettivo attivista. La CNBC non ha confermato il rapporto.

— Samantha Subin e Tanaya Macheel della CNBC hanno contribuito al rapporto.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version