Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: FedEx, GameStop, Moderna e altro ancora

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

FedEx (FDX) – FedEx ha guadagnato $ 4.59 per azione nell’ultimo trimestre, mancando le stime di 5 centesimi, anche se le entrate del servizio di consegna hanno superato le previsioni degli analisti. I profitti di FedEx sono stati influenzati dalla carenza di lavoratori derivante dall’epidemia di variante omicron Covid-19 durante il trimestre. FedEx ha perso il 3,1% nel premercato.

GameStop (GME) – GameStop ha riportato una perdita trimestrale inaspettata, anche se le entrate del rivenditore di videogiochi hanno superato le stime. Il CEO di GameStop Matt Furlong ha affermato che la variante omicron e i problemi della catena di approvvigionamento hanno avuto un impatto significativo sui risultati durante le festività natalizie. GameStop è scivolato del 7,6% nel pre-mercato.

US Steel (X) – Le azioni US Steel sono scese del 3,6% nel pre-mercato dopo che la società ha emesso una guida più debole del previsto per il trimestre in corso . La società ha citato l’aumento dei costi delle materie prime, tra gli altri fattori.

Moderna (MRNA) – Moderna sta cercando l’approvazione della FDA per un secondo booster shot del suo Covid-19 vaccino per adulti di età 18 e anziani. La richiesta arriva il giorno dopo che Pfizer (PFE) e il partner BioNTech (BNTX) hanno chiesto alla FDA di approvare un secondo booster per le persone 65 anni e più. Moderna ha guadagnato l’1% in azione pre-mercato.

Boeing (BA) – Il produttore di jet è in trattative con Delta Air Lines (DAL) per un 737 MAX ordine jet fino a 295 aereo, secondo le persone che hanno familiarità con la questione che hanno parlato con Reuters.

Joann (JOAN) – Le azioni del rivenditore di artigianato sono crollate dell’8,3% nel premercato dopo aver mancato aspettative di vendita trimestrali e ha notato un aumento di $ 60 milioni di costi di trasporto marittimo per 295. Joann ha affermato che l’aumento del trasporto merci è stato tra una serie di significativi venti contrari e interruzioni della catena di approvvigionamento.

Wingstop (WING) – Il titolo della catena di ristoranti è sceso del 4,7% nel trading pre-mercato dopo un doppio downgrade di Piper Sandler a “sottopeso” da “sovrappeso”. Piper ha affermato che sarà più difficile per Wingstop mantenere una valutazione premium durante un ciclo di espansione del settore della ristorazione poiché le spese più elevate hanno colpito gli utili.

Rent The Runway (RENT) – La società di noleggio di moda le azioni sono aumentate del 4,2% nell’azione pre-mercato dopo che Jefferies ha iniziato la copertura con un rating “buy”. L’azienda ha affermato che le ampie offerte di Rent The Runway e l’elevata barriera all’ingresso sono tra i fattori che guideranno la crescita della top-line fino a 50 %.

SolarEdge Technologies (SEDG) – L’offerta di 2 milioni di azioni del produttore di apparecchiature solari e software aveva un prezzo di $295 per azione, rispetto alla chiusura di giovedì di $314.60. SolarEdge è scivolato del 3,4% nel premercato.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version