Azioni che fanno le mosse più grandi nel premercato: Tesla, Sweetgreen, Gap e altro ancora

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi motori del premarket:

Tesla ( TSLA) — Le azioni sono diminuite dell’1,2% nel pre-market trading dopo che il CEO Elon Musk ha sfidato il sindacato United Auto Workers a cercare di organizzare lo stabilimento di assemblaggio della sua azienda a Fremont, California.

Sweetgreen (SG) — Le azioni Sweetgreen sono aumentate vertiginosamente 19.9% nel trading pre-mercato dopo che la catena di insalate ha registrato una forte crescita delle vendite nel suo primo rapporto trimestrale da quando è quotata in borsa Novembre. La società ha anche registrato perdite in aumento.

Gap (GPS) — Le azioni sono aumentate del 7% nel trading pre-mercato dopo che il rivenditore ha registrato una perdita inferiore al previsto per il quarto trimestre e ha emesso forti guida agli utili. Gap ha registrato una perdita di 2 centesimi per azione, contro i 14 centesimi previsti dagli analisti di Refinitiv. Anche i ricavi hanno superato le stime.

Costco Wholesale (COST) — Il titolo al dettaglio è arretrato del 2% dopo un rapporto trimestrale migliore del previsto. Costco ha registrato un utile fiscale del secondo trimestre di $ 2.92 per azione su un fatturato di $ 51.9 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano guadagni di $ 2.74 su ricavi di $50.39 miliardi.

Marvell Technology (MRVL) — Le azioni sono scese del 2,3% nonostante un leggero calo degli utili. Marvell ha riportato un utile del quarto trimestre di 50 centesimi per azione, escluse le voci, su un fatturato di $ 1.19 miliardi. Gli analisti si aspettavano un profitto di 48 centesimi per azione su un fatturato di $ 1.32 miliardi, secondo Refinitv.

Broadcom (AVGO) — Il titolo di chip è aumentato di oltre il 3% prima del mercato dopo che Broadcom ha superato le aspettative di Wall Street per il suo primo trimestre fiscale. La società ha registrato un utile rettificato di $ 8.39 per azione, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv cercavano $ 8.08 per azione. Anche la previsione dei ricavi dell’azienda per il secondo trimestre è stata superiore alle aspettative.

Best Buy (BBY) — Il titolo al dettaglio è sceso del 2% nelle contrattazioni mattutine dopo che Raymond James ha declassato Best Buy al mercato eseguire da sovraperformare. “Per ora stiamo mettendo la nostra raccomandazione sui titoli in ‘modalità sospensione'”, ha detto Raymond James.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version