Moody’s presenta le innovazioni e i risultati più recenti in una nuova serie di video per l’imminente evento Giornata degli investitori

Di Business Wire
moody’s-presenta-le-innovazioni-e-i-risultati-piu-recenti-in-una-nuova-serie-di-video-per-l’imminente-evento-giornata-degli-investitori

NEW YORK–()–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha lanciato una nuova serie di video preregistrati, ricchi di informazioni approfondite e utili, per gli azionisti in attesa dell’evento Giornata degli investitori che si terrà il 10 marzo 2022 presso la Borsa di New York. Le persone interessate a partecipare possono guardare i video e registrarsi per l’evento sul sito web Investor Day di Moody’s.

La serie permette di esaminare, come se si facesse parte dell’azienda, le sue innovazioni e i risultati più recenti nonché le priorità strategiche e gli obiettivi di crescita per il 2022 e oltre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version