Bere birra attira le zanzare?

Di Redazione Fn24
bere-birra-attira-le-zanzare?

@heysheashea
10 maggio 2023, 8:30 EDT | 1 minuto di lettura

Abbina Srinrat/Shutterstock.com Il clima più mite significa più tempo all’aria aperta per molte persone, e questo include l’organizzazione di riunioni all’aperto e cene nei patii dei ristoranti. Ma se hai intenzione di assorbire mentre sei fuori, potresti voler portare un po ‘di repellente per zanzare in più. A quanto pare, quei piccoli succhiasangue adorano la birra tanto quanto te.

Bere birra attira le zanzare e non c’è molto che tu possa fare al riguardo se non caricare spray per insetti.

Perché farlo esattamente le zanzare amano la birra, Anche se? Secondo uno studio del Journal of the American Mosquito Control Association, l’etanolo contenuto nella birra attira le zanzare verso di te e la bevanda. Sì, sono attratti dalla birra stessa, ma una volta che inizi a bere birra e a sudare (dopotutto, fa caldo all’aperto), l’etanolo esce attraverso il tuo sudore facendoti sembrare un banchetto inzuppato di birra.

La parte peggiore di tutto questo? Non hai nemmeno bisogno di consumare così tanta birra perché accada. Mentre potresti pensare di dover buttare giù un paio di bottiglie per attirare le zanzare, basta una birra da 12 once per aumentare il numero di zanzare che ti arrivano.

Sì, puoi sempre scegliere di non bere per evitare i parassiti, ma dov’è il divertimento? Invece, probabilmente è meglio prenderne un po’ repellente per zanzare e creare un ambiente che li renda sgraditi. Le zanzare odiano i fan quindi tienine uno in esecuzione nelle vicinanze, e anche loro non sono fan del profumo di lavanda, quindi tieni vicino l’olio essenziale o pianta la lavanda nel tuo giardino.

Se ti capita di essere morso, sì, è un dolore pruriginoso, ma prendi questo a portata di mano strumento di zapping morso di insetto per alleviare il prurito.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version