Cosa devi sapere sul pagamento di un gioco di ruolo in Malesia

Di Valentina Ambrosetti
Wall Street

Quando si tratta di acquistare una proprietà in Malesia, devi fare le tue ricerche e avere familiarità con tutti gli aspetti dell’acquisto e della vendita di una proprietà. Le recenti modifiche al budget 2020 significano che devi assicurarti di essere aggiornato sulle tasse quando si tratta di proprietà.

Il mercato immobiliare in Malesia ha visto un calo 2020, associato a opzioni abitative più convenienti sul mercato. Tuttavia, il calo non dovrebbe variare quando si tratta di acquistare una proprietà in Malesia. Che tu ti stia trasferendo, tornando nel paese o investendo come azienda o individuo, puoi approfittare di opzioni abitative più convenienti per soddisfare le tue esigenze.

La reintroduzione della campagna HOC – proprietà di abitazione significa che il mercato immobiliare è orientato ad aiutare gli acquirenti per la prima volta a garantire la loro prima proprietà e ottenere un piede sulla scala della proprietà. Se non sei sicuro di quali tasse e costi siano associati all’acquisto della tua proprietà in Malesia, PropertyGuru Group ha creato questa pratica infografica che descrive in dettaglio il Real Property Gains Tax Act (RPGT) 1976 . È qui che sia l’acquirente che il venditore devono divulgare i dettagli della transazione all’IRB. Se hai realizzato un profitto dalla vendita di una proprietà in Malesia come residente o straniero, devi pagare l’RPGT. Per scoprire esattamente quanto devi pagare, dai un’occhiata all’infografica sottostante in cui tutto è spiegato facilmente, in modo da sapere esattamente dove ti trovi e cosa devi pagare.


Infografica progettata da PropertyGuru Group

Condividi questo articolo
Exit mobile version