L'editor video rinnovato di Google Foto arriva su Android

Di Barbara Molisano
l'editor-video-rinnovato-di-google-foto-arriva-su-android

A febbraio, Google ha annunciato che l’editor video rinnovato per la sua app Foto sarebbe arrivato sui dispositivi Android dopo mesi di Esclusiva per iOS. Ora, gli utenti di Google Foto su Android hanno finalmente accesso al nuovo potente editor video tramite un’implementazione lato server.

l’editor video offre diverse nuove funzionalità all’app Foto su Android, tra cui correzione dell’orizzonte, ritaglio avanzato, strumenti di markup, correzione del colore, vignette e filtri video. Gli strumenti del vecchio editor video, come la stabilizzazione e la rotazione video, sono disponibili anche nel nuovo editor.

L’app foto

Google sta apportando diverse modifiche all’app Foto quest’anno, consentendo alle persone di sbloccare più spazio di archiviazione e funzioni di modifica speciali con un abbonamento a Google One. La società ha recentemente annunciato l’intenzione di terminare lo spazio di archiviazione illimitato per gli utenti non paganti e ha sbloccato alcuni strumenti di fotoritocco esclusivi per Pixel (sfocatura ritratto, pop colore, ecc.) Per i clienti paganti.

Le persone che eseguono l’ultima versione di Foto dovrebbero avere accesso al nuovo editor video nella prossima settimana circa. Il nuovo editor video è in fase di implementazione lato server, quindi se non è disponibile sul tuo dispositivo, dovrai solo aspettare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version