I 15 migliori titoli tecnologici da acquistare sui ribassi di giugno

Di Redazione FinanzaNews24 30 minuti di lettura
I 15 migliori titoli tecnologici da acquistare sul Dip a giugno

Le azioni tecnologiche hanno guidato l’enorme rally del mercato azionario negli ultimi tre mesi, principalmente perché gli investitori hanno visto le società tecnologiche come ampiamente isolate dalla nuova pandemia di coronavirus e, in alcuni casi, come vincitori nel mezzo di uno spostamento dall’economia fisica verso uno digitale.

In quanto tali, i titoli tecnologici erano le azioni da acquistare a marzo, aprile e maggio. In quei tre mesi, il Nasdaq pesantemente tecnologico è aumentato dell’8%, mentre il S&P 500 spostato più in alto di solo l’1%.

Ora, tutto sta cambiando mentre ci dirigiamo verso giugno.

L’isteria pandemica si sta calmando. L’economia fisica sta riaprendo. Il commercio casalingo è svanito e ha preso il posto di un robusto raduno fuori casa. Le scorte di tecnologia sono diminuite. Si sono radunati tutti gli altri titoli, in particolare quelli al dettaglio, quelli bancari e quelli industriali.

Ma non commettere errori: questo sell-off di giugno in titoli tecnologici è un’opportunità di acquisto a lungo termine.

I racconti di crescita secolare alla base delle azioni tecnologiche vincenti rimangono solidi, anche se l’economia fisica si riapre completamente e le cose tornano alla normalità. Come tale, una volta che questo commercio uscirà di casa, le azioni tecnologiche diminuiranno e rimbalzeranno in grande stile. Non solo in 2020. Ma anche nei prossimi anni.

Tenendo presente questo, il 10 i migliori titoli tecnologici da acquistare sul tuffo a giugno sono:

  • Shopify (NYSE: NEGOZIO)
  • LivePerson (NASDAQ: LPSN )
  • Okta (NASDAQ: OKTA )
  • The Trade Desk (NASDAQ: TTD )
  • Twilio (NASDAQ: TWLO )
  • Snap (NYSE: SNAP )
  • Roku (NASDAQ: ROKU )
  • Splunk (NASDAQ: SPLK )
  • Benefitfocus (NASDAQ: BNFT )
  • Chegg (NASDAQ: CHGG )
  • Adobe (NASDAQ: ADBE )
  • Pinterest (NYSE: PINS )
  • Sprout Social (NASDAQ: SPT )
  • Cardlytics (NASDAQ: CDLX )
  • Facebook (NASDAQ: FB )

Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che rende ogni azione solida valida ora.

Azioni tecniche da acquistare: Shopify (SHOP)

Il fornitore di soluzioni di e-commerce Shopify è stato, ad un certo punto a metà maggio, in più di 90% da inizio anno, sull’idea che il Covid – 19 la pandemia scatenerà uno spostamento senza precedenti del commercio verso il canale online.

Lo ha fatto. Ad aprile, Shopify ha dichiarato di gestire i livelli di traffico del tipo Black Friday ogni singolo giorno.

Ora, con la riapertura dell’economia fisica, la frenesia dell’e-commerce si sta raffreddando e i consumatori stanno di nuovo facendo acquisti nei negozi. Presumibilmente, questo ha causato la caduta dei volumi di traffico di Shopify da quei livelli di picchi, motivo per cui le azioni SHOP è diminuito 12% di sconto sui suoi ultimi massimi.

Ma Shopify è ancora la struttura portante dell’infrastruttura e della tecnologia del commercio elettronico e il commercio elettronico è ancora un settore globale in crescita con un potenziale a lungo termine. In altre parole, anche se i consumatori acquistano di nuovo nei negozi, lo spostamento dei consumi verso l’e-commerce e i siti Web basati su Shopify continuerà per i prossimi anni.

In questo modo, Shopify sosterrà solide entrate e crescita dei profitti. Quindi, a causa della recente debolezza, il titolo SHOP è un ottimo titolo a lungo termine da acquistare.

LivePerson (LPSN)

Un altro grande beneficiario dell’enorme pivot dell’e-commerce in mezzo alla pandemia di coronavirus è stato LivePerson, una piccola azienda tecnologica che fornisce strumenti di commercio conversazionale con intelligenza artificiale che alimentano i chatbot intelligenti attraverso vari canali di vendita online.

A causa di questa spinta dell’e-commerce – e dei forti numeri del primo trimestre di LivePerson – le azioni LPSN sono aumentate, a metà maggio, di oltre 100% dai minimi di marzo.

Le azioni da allora hanno perso oltre il 6% sull’idea che l’ampio vento di coda dell’e-commerce ispirato al coronavirus stia perdendo slancio.

È. Ma nel quadro generale, questo non ha molta importanza.

LivePerson è uno dei migliori titoli da acquistare per il prossimo decennio – non solo durante la pandemia di coronavirus – perché il commercio conversazionale è il prossimo grande passo nel commercio elettronico. Cioè, grazie ai progressi nell’elaborazione del linguaggio naturale, LivePerson è in grado di creare chatbot intelligenti che sembrano veri e propri collaboratori di vendita e migliorare significativamente l’esperienza di acquisto online. Nel corso dei prossimi anni, vedrai questi chatbot intelligenti apparire ovunque e la traiettoria di crescita di LivePerson rimarrà solida.

Allo stesso modo, le azioni LPSN potrebbero salire a prezzi ben al di sopra di $ 100.

Okta (OKTA)

La proliferazione di politiche di lavoro da casa in mezzo alla pandemia di coronavirus ha creato forti venti di domanda per Okta, la cui soluzione Identity Cloud di base è la soluzione di sicurezza cloud perfetta in un mondo in cui i dipendenti lavorano in remoto.

Ovvero, a differenza della progettazione di un sistema di sicurezza centralizzato, Okta ha progettato un sistema di sicurezza decentralizzato in cui l’identità è il perimetro di sicurezza, il che significa che un dipendente (e i suoi dati e flussi di lavoro) sono protetti, indipendentemente da dove l’impiegato sta lavorando.

Di conseguenza, Wall Street ha innalzato quasi le azioni OKTA 70% da inizio anno a oggi fine maggio.

Ma nel corso degli ultimi giorni, poiché alcune aziende hanno predisposto piani per il ritorno dei propri dipendenti in ufficio, le azioni di OKTA sono diminuite 10%.

Si tratta di un calo “acquistabile” nelil titolo OKTA perché la pandemia di coronavirus ha cambiato in modo permanente il panorama lavorativo a favore della soluzione di Identity Cloud di Okta.

Cioè, mentre alcune aziende stanno riportando i dipendenti in ufficio, molte aziende lungimiranti non lo sono. Facebook, Twitter (NYSE: TWTR ) e Square (NYSE: SQ ) sono tra una manciata di aziende che sono passate al lavoro a distanza quasi permanente per diversi dipendenti. Il CEO di Shopify ha persino affermato che l’era della “centralità dell’ufficio è finita”.

In altre parole, l’elevata presenza di lavoro a distanza è permanente. Lo stesso vale per i fattori di crescita che supportano la solida adozione della prima soluzione Identity Cloud per la mobilità di Okta, il che significa che la recente debolezza delle azioni OKTA è una grande opportunità di acquisto.

The Trade Desk (TTD)

Sebbene l’industria pubblicitaria sia stata martellata a marzo e aprile, gli investitori hanno aumentato le quote del leader pubblicitario programmatico The Trade Desk ai massimi livelli di sempre, pensando che la pandemia abbia accelerato il passaggio a una pubblicità digitale efficiente e basata sui dati.

Ora, per lo più in sintonia con altre azioni tecnologiche, le azioni TTD sono diminuite più di 10% negli ultimi giorni.

Questa immersione è un’opportunità di acquisto.

Il passaggio a una pubblicità efficiente e basata sui dati in un perno secolare. Era in corso ben prima di Covid – 12 ha colpito l’economia . Durerà a lungo dopo Covid – 12 Va via. E The Trade Desk farà leva sulla sua posizione di piattaforma pubblicitaria programmatica leader sul lato della domanda per trasformare enormi venti di pubblicità basata sui dati in entrate altrettanto enormi e crescita dei profitti nei prossimi anni.

Aiuta anche che la riapertura dell’economia fisica nei prossimi mesi aumenterà la spesa dei consumatori e, a sua volta, aumenterà la pubblicità del marchio. Il potenziamento della pubblicità del marchio creerà un vento contrario per The Trade Desk. Non solo perché The Trade Desk è una piattaforma pubblicitaria. Ma anche perché i budget degli annunci aziendali saranno ancora limitati e le piattaforme di annunci basate sui dati come The Trade Desk offrono alle aziende il modo migliore per massimizzare quei budget ristretti.

Tutto sommato, le azioni TTD sembrano pronte a rally in grande misura sia verso la fine dell’anno che per i prossimi anni.

Twilio (TWLO)

In assenza di essere in grado di comunicare fisicamente (dopo l’arresto del mondo), la domanda di strumenti di comunicazione cloud è cresciuta in mezzo alla pandemia di coronavirus e le azioni di Twilio – ampiamente considerate il leader mondiale nel business test-to-based comunicazioni cloud consumer (B2c) – potenziate.

A un certo punto a metà maggio, le azioni TWLO è aumentato di più di 100% in 2020.

Le azioni da allora sono diminuite di più di 08% per timori che l’enorme aumento della domanda di comunicazioni cloud ispirato al coronavirus si svolgerà mentre riaprirà l’economia fisica e le aziende potranno ancora una volta appoggiarsi alle comunicazioni fisiche.

È vero. Allo stesso tempo, la riapertura dell’economia fisica aumenterà ampiamente l’attività economica totale, aumenterà i budget IT aziendali e offrirà alle aziende più potenza di fuoco da spendere per le comunicazioni cloud.

In altre parole, qualsiasi slancio che Twilio perderà dalla riapertura dei canali di comunicazione fisica, dovrebbe essere compensato da un aumento della spesa IT. Le tendenze di crescita di Twilio dovrebbero rimanere robuste nei prossimi trimestri.

Rimpicciolire le comunicazioni B2C basate su testo è relativamente di nicchia oggi, ma un giorno diventerà onnipresente, dato il coinvolgimento dei consumatori con i loro smartphone. In questo modo, la piattaforma di Twilio diventerà sempre più mission-critical per i marchi rivolti ai consumatori, suscitando enormi entrate e crescita dei profitti in questa azienda per i prossimi anni.

Tutto ciò significa che la recente debolezza delle azioni TWLO non è altro che un’opportunità di acquisto.

Snap (SNAP)

Inizialmente, le scorte di annunci digitali sono state martellate dalla pandemia di coronavirus, sull’idea che la crisi avrebbe ucciso la spesa pubblicitaria ovunque. Quindi, le scorte di annunci digitali sono rimbalzate fortemente in aprile e maggio, poiché diverse società di annunci digitali hanno registrato numeri trimestrali molto migliori del previsto, il che ha ampiamente confermato che le tendenze della spesa pubblicitaria sono rimaste relativamente sane in mezzo alla pandemia.

Una di quelle società di annunci digitali che hanno riportato forti numeri trimestrali era Snap.

Non solo Snap on fire prima della pandemia (con entrate in aumento 58 % a gennaio e febbraio, il più grande tasso di crescita dei ricavi nella memoria recente), ma la società ha resistito alla tempesta di coronavirus anche con un’impressionante capacità di recupero (Snap sostenuto 25% di crescita delle entrate a marzo e 15% di crescita dei ricavi in ​​aprile).

Il calcio SNAP è salito più di 90% dai minimi di marzo ai massimi di maggio, con forti guadagni essendo il grande catalizzatore dietro la manifestazione.

Le azioni da allora hanno perso quasi 10%, principalmente in sintonia con il più ampio selloff tecnologico. Ma il titolo SNAP non dovrebbe essere affatto in calo.

Questo perché la riapertura dell’economia americana è un bene cosa per Snap. Promuoverà l’attività economica, la spesa dei consumatori e la spesa pubblicitaria. L’aumento della spesa pubblicitaria creerà venti di coda significativi per Snap. La società dovrebbe presto tornare a 40% + tassi di crescita delle entrate.

Mentre lo fa, le azioni SNAP torneranno indietro, probabilmente a livelli superiori a $ 20.

Roku (ROKU)

Intorno al $ 70 livello, il produttore di dispositivi di streaming Roku è uno dei migliori titoli tecnologici da acquistare proprio adesso.

A lungo termine, la tesi del toro qui è avvincente. Roku sta guadagnando slancio come “cable box” di streaming TV. Il consumo si sta rapidamente spostando dalla TV lineare a quella in streaming. Ci sono un sacco di dollari pubblicitari seduti nel mondo della pubblicità televisiva lineare che inseguiranno inevitabilmente quel consumo nel canale di streaming. Una tonnellata di quei dollari pubblicitari si farà strada sulla piattaforma Roku, poiché è un punto di accesso al servizio di streaming centrale per decine di milioni di utenti.

Una significativa crescita del volume degli annunci nei prossimi anni determinerà una crescita significativa delle entrate e dei profitti di Roku. Questa crescita significativa manterrà il titolo ROKU su un percorso vincente a lungo termine.

Nel frattempo, a breve termine, Roku ha un’opportunità unica di trasformare quella che è stata la crescita record degli utenti nel primo trimestre di 2020 in mezzo la pandemia di coronavirus, con una crescita dei ricavi record nella metà posteriore di 2020 mentre l’economia globale si normalizza e le tendenze della spesa pubblicitaria accelerano nuovamente.

A $ 70, il titolo ROKU semplicemente non ha un prezzo per questa nuova accelerazione. I miei numeri suggeriscono che questo titolo può e andrà verso $ 130 nei prossimi mesi.

Splunk (SPLK)

La rivoluzione dell’analitica dei big data basata su cloud è iniziata in modo eccessivo tra la pandemia di coronavirus per due grandi motivi. Uno, la trasformazione digitale aziendale ha accelerato tra le chiusure fisiche degli uffici. Due budget ristretti hanno costretto le aziende a impegnarsi maggiormente in un’analisi basata sui dati delle loro operazioni per ridurre i costi.

In quanto tale, la principale piattaforma di analisi dei big data Splunk ha riportato solidi numeri nel primo trimestre che hanno contribuito a spingere il titolo SPLK ai massimi storici di maggio.

Le azioni SPLK da allora sono scese di circa il 5% da quei massimi storici, soprattutto perché gli investitori temono che la riapertura degli uffici possa ostacolare la domanda attualmente sovraccaricata della piattaforma di big data di Splunk.

Ciò non accadrà in alcun modo significativo. Invece, poiché l’analisi dei dati è fondamentale sia per le organizzazioni fisiche che per quelle digitali, la domanda della piattaforma Data-to-Everything di Splunk aumenterà solo quando il volume e il valore dei dati in tutto il mondo esploderanno nei prossimi anni.

Di conseguenza, la debolezza a breve termine delle azioni SPLK è semplicemente un attimo di respiro prima che il rally a lungo termine riprenda.

Benefitfocus (BNFT)

A differenza di molti altri titoli di questo elenco, i titoli BNFT si sono effettivamente accumulati in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Perché? Un mercato del lavoro debole.

Benefitfocus fornisce soluzioni di gestione dei benefici per i dipendenti ospitate su cloud sia agli acquirenti di benefici (datori di lavoro) sia ai venditori di benefici (assicuratori). Ma, negli ultimi mesi, le aziende hanno licenziato i dipendenti a destra e sinistra, al punto che il tasso di disoccupazione si attesta attualmente a livelli record.

Ovviamente non è una bella notizia per Benefitfocus. Meno persone lavorano, meno aziende e compagnie assicurative spendono per le prestazioni e meno questi clienti spendono attraverso la piattaforma di gestione delle prestazioni di Benefitfocus.

Ecco perché le azioni BNFT è in calo di più di 40% anno- ad oggi.

Ma il mercato del lavoro rimbalzerà nei prossimi mesi, con la riapertura dell’economia fisica, l’isteria della pandemia diminuirà e le tendenze della spesa dei consumatori e delle imprese aumenteranno. Man mano che il mercato del lavoro migliora – e le aziende spendono più denaro per assunzioni e benefici – le tendenze di crescita sottostanti di Benefitfocus miglioreranno sensibilmente.

Così facendo, i titoli BNFT gravemente battuti rimbalzeranno in modo considerevole.

Chegg (CHGG)

Uno dei titoli tecnologici più performanti durante la pandemia di coronavirus è stato Chegg, che ha visto salire la domanda della sua piattaforma di apprendimento connessa tra le chiusure della scuola fisica.

Crescita degli abbonati di Chegg Services, in corso a 33 % a gennaio e febbraio, aumentato a marzo per aumentare il tasso di sub-crescita finale Q1 fino a 35%. Questa accelerazione è continuata in aprile e il management ritiene che la sub crescita del secondo trimestre sarà maggiore di 45%.

Per la prospettiva, Chegg non ha riportato 45% – più sub crescita dal 1412, quando la piattaforma aveva circa un terzo delle dimensioni di quello che è oggi.

In altre parole, la narrativa sulla crescita di Chegg ha preso fuoco in mezzo alla pandemia. Ecco perché il titolo CHGG, ad un certo punto di maggio, è aumentato di più di 65% da un anno a -Data.

Le azioni da allora sono diminuite 08% di sconto sui massimi storici per timore che le scuole possano riaprire prima del previsto e che questa riapertura ridurrà la domanda di servizi di Chegg.

Potrebbe succedere. Ma non in larga misura. La verità è che la piattaforma di apprendimento connessa di Chegg non è un sostituto per la scuola – è un supplemento. Quando gli studenti torneranno alle scuole superiori e alle università in autunno, continueranno a utilizzare Chegg come strumento di assistenza accademica supplementare necessario.

A più lungo termine, Chegg è nelle prime fasi della sua narrativa sulla crescita, alimentata dal megatrend globale dell’educazione virtualizzata. Un giorno, la piattaforma di apprendimento connessa di questa società diventerà onnipresente in tutte le scuole superiori e università. Oggi Chegg sta sfruttando una piccola parte di quel potenziale.

In quanto tale, vedo le azioni CHGG in rialzo verso $ 200 o superiore nei prossimi anni.

Adobe (ADBE)

Il gigante del cloud Adobe è stato un grande vincitore nella pandemia di coronavirus per una ragione molto semplice: la pandemia ha accelerato le trasformazioni digitali aziendali e dei consumatori.

Cioè, sulla scia delle chiusure fisiche degli uffici, le aziende hanno accelerato sempre più le loro trasformazioni da carta a digitale (aumentando così la domanda di soluzioni Adobe Document Cloud) e raddoppiando la creazione di esperienze digitali di livello mondiale (aumentando così richiesta di Adobe Experience Cloud).

Allo stesso tempo, tra ordini diffusi a domicilio, i consumatori hanno sempre più adottato soluzioni di media creative ospitate nel cloud (aumentando così la domanda di soluzioni Creative Cloud di Adobe).

Tutto sommato, la narrativa sulla crescita di Adobe non ha perso un colpo durante la pandemia. Quindi il titolo ADBE ha raggiunto i massimi storici.

Lo stock è sceso di oltre il 5% negli ultimi giorni. La grande preoccupazione è che il riemergere dell’economia fisica ridurrà la domanda di soluzioni cloud incentrate sul digitale di Adobe.

Non lo farà. Covid-19 ha accelerato permanentemente l’impresa e il consumatore digitale trasformazioni. Le aziende non torneranno ai processi di carta e penna, né ridurranno i loro investimenti nella creazione di esperienze digitali. Allo stesso modo, i consumatori non smetteranno di creare prodotti multimediali per canali digitali, come Instagram e YouTube.

Questi sono mercati laici di crescita. Continueranno a crescere molto dopo Covid – 09 passa. Pertanto, le tendenze di crescita di Adobe rimarranno solide, indipendentemente da come Covid – 19 si esaurisce.

Per questo motivo, Adobe è uno dei migliori titoli tecnologici da acquistare sul tuffo a giugno.

Pinterest (PIN)

Uno dei miei titoli tecnologici preferiti da acquistare sia ora che per il lungo raggio è Pinterest.

Il 2020 la tesi del toro sulle azioni PIN è sorprendentemente semplice. Man mano che l’isteria pandemica svanisce e l’economia riapre nei prossimi mesi, le tendenze della spesa al consumo rimbalzeranno. Ciò alimenterà un rimbalzo nelle tendenze della spesa pubblicitaria. Con il rimbalzo dell’andamento della spesa pubblicitaria, i tassi di crescita di Pinterest aumentano rapidamente, poiché la società è uno dei pochi inserzionisti digitali al mondo con una base di centinaia di milioni di utenti.

I tassi di crescita di rimbalzo alimenteranno un rimbalzo di titoli PINS malconci.

Anche la tesi a lungo termine sui titoli PINS è scioccante.

Pinterest è un’app social unica con un valore differenziato incentrato sulla scoperta e l’ispirazione di prodotti / idee. Come tale, è 169 + milione di utenti è eccezionalmente appiccicoso. Pinterest è nelle prime fasi della monetizzazione di quella base di utenti con annunci pubblicitari. La società avrà molto successo nel dilagare in questo nascente business della pubblicità digitale nei prossimi anni, sia perché gli annunci pubblicitari si integreranno perfettamente nel feed visivo di Pinterest, a piena pagina e perché gli utenti di Pinterest sono determinati dalle intenzioni e quindi hanno maggiori probabilità di interagire con annunci pertinenti.

In altre parole, nei prossimi anni, Pinterest creerà una grande attività di pubblicità digitale con alti tassi di conversione.

Mentre la società lo fa, le azioni PINS ruggiranno più in alto – di 100% o più.

Sprout Social (SPT)

Un altro dei miei titoli tecnologici preferiti da acquistare sia ora che nel prossimo 10 anni è Sprout Social.

La società di tecnologia small cap fornisce soluzioni software di gestione dei social media basate su cloud, attraverso una piattaforma end-to-end che aiuta i marchi a fare tutto ciò che riguarda i social media, dalla decisione su cosa pubblicare, pubblicare, monitorare il post , rispondendo ai post e tutto il resto.

La domanda di queste soluzioni aumenterà nel breve termine grazie alla pandemia di coronavirus che aumenta la quantità di tempo che i consumatori trascorrono sui social media e, quindi, aumenta la quantità di tempo che i consumatori trascorrono interagendo con i marchi attraverso i social media.

Ma questa è solo la punta dell’iceberg.

A lungo termine, la piattaforma di gestione dei social media di Sprout Social diventerà onnipresente e mission-critical per tutti i marchi rivolti ai consumatori, poiché le aziende vendono sempre più prodotti attraverso i canali dei social media (una parte di qualcosa che mi piace chiamare il social commerce boom).

Rete netta, Sprout Social è in cima al primo inning di una narrativa di crescita a lungo termine basata su megatrend. Ecco perché penso che il titolo SPT sia uno dei migliori titoli tecnologici da acquistare per il prossimo 10 anni.

Cardlytics (CDLX)

Proprio come Sprout Social, Cardlytics è uno dei migliori titoli small cap da acquistare per il prossimo 10 anni.

Cardlytics è una società di dati di carte di pagamento da $ 1,8 miliardi, che sfrutta l’enorme mondo dei dati delle carte di credito e debito per creare programmi di fidelizzazione bancaria basati sui dati che ottimizzano la spesa abbinando promozioni e prodotti pertinenti ai consumatori interessati.

È un’idea geniale che utilizza l’intelligence di acquisto per migliorare i programmi di fidelizzazione delle banche.

I programmi di fidelizzazione delle banche basati sui dati diventeranno la norma nei prossimi anni. Mentre lo fanno, la maggior parte di loro sarà alimentata da Cardlytics, che è un leader testa a testa in questo mercato con più grandi partnership bancarie e dati su uno su due colpi di carta negli Stati Uniti.

Di conseguenza, questa società a piccola capitalizzazione è nei primi inning di grande crescita. Quell’enorme crescita alimenterà CDLX significativamente più in alto rispetto a dove si trova oggi, sulla scia della debolezza legata al coronavirus.

Facebook (FB)

Ultimo, ma non meno importante, in questo elenco di titoli di alta tecnologia da acquistare sul tuffo di giugno è Facebook.

Le azioni Facebook è salito ai massimi storici tra Covid – 19 pandemia su due grandi idee.

Uno, le tendenze pubblicitarie dell’azienda hanno resistito w con un’impressionante capacità di ripresa a marzo e aprile, e sembrava in posizione di rimbalzo significativamente mentre l’economia si riprendeva nella seconda metà del 2020. Due, il lancio di Shops – una nuova soluzione di commercio end-to-end che si integra in Facebook e Instagram – sembra essere la soluzione perfetta di cui Facebook ha bisogno per decifrare il codice del social commerce e trasformarsi in un enorme mercato al dettaglio online nei prossimi anni .

Sebbene le azioni FB sia sceso del 3% dai suoi massimi storici a fine maggio, questi due driver di crescita rimangono vigorosi oggi.

Una riapertura economica prima del previsto negli Stati Uniti implica un rimbalzo prima del previsto e maggiore del previsto nelle tendenze della spesa pubblicitaria digitale. Nel frattempo, Shops è ancora in grado di trasformare presto Facebook in un grande player dell’e-commerce.

In quanto tale, la crescita in ripresa nella sua enorme attività di pubblicità digitale e l’accelerazione della crescita nella sua nascente attività di e-commerce significano che il recente selloff delle azioni FB sarà brusco. Finirà Presto. E quando lo farà, le azioni FB torneranno al rally … forse fino a $ 1, 000.

Condividi questo articolo
Exit mobile version