La nuova presa intelligente HomeKit di Eve utilizza la filettatura per comandi domestici intelligenti più veloci

Di Barbara Molisano
la-nuova-presa-intelligente-homekit-di-eve-utilizza-la-filettatura-per-comandi-domestici-intelligenti-piu-veloci

Eve Systems Eve Systems ha appena lanciato il suo smart plug Eve Energy HomeKit di quarta generazione con supporto di rete Thread. Con Thread, l’ultima presa intelligente Eve Energy può “parlare” con altri dispositivi abilitati per Thread per prestazioni più veloci e persino estendere la portata della rete per dispositivi domestici intelligenti compatibili.

I precedenti dispositivi Eve Energy utilizzavano il Bluetooth, che limitava la loro portata wireless ma limitava anche il loro consumo energetico. L’aggiunta di Thread agli smart plug Eve consente connessioni più affidabili e veloci con Apple HomePod Mini o Apple TV abilitato Thread senza compromettere l’efficienza energetica.

A $ 40, la presa intelligente Eve Energy non è economica. Tuttavia, è uno dei migliori plug intelligenti per gli utenti di HomeKit. Eve Energy offre robuste funzionalità di pianificazione e integrazione con altri dispositivi Eve, oltre a una funzione di monitoraggio dell’energia che ti consente di vedere quanta energia consumano i tuoi elettrodomestici (e quanto denaro risparmi spegnendoli automaticamente con i tuoi programmi).

È possibile ordinare la presa intelligente Eve Energy per $ 40 sul sito web di Eve Systems. Eve vende molti altri dispositivi abilitati ai thread, inclusi Eve Aqua, il sensore Eve Door and Window e la stazione meteorologica Eve.

Fonte: Eve via MacRumors

Condividi questo articolo
Exit mobile version