Mercati incerti e in attesa delle banche centrali

Di Redazione Fn24
Wall Street

(Money.it) In questo articolo, gli esperti di XTB hanno analizzato i dettagli chiave e il possibile impatto sui mercati. XTB è un broker di investimento one stop shop di livello mondiale, con una presenza globale in oltre 13 paesi, autorizzato regolamentato dalle principali istituzioni di regolamentazione finanziaria. La piattaforma XTB offre l’accesso a più di 5.800 strumenti finanziari – sia strumenti con proprietà, azioni ed ETF reali, sia strumenti derivati ​​di tipo CFD.

Palantir raggiunge i massimi da gennaio 2022 dopo l’accordo con Panasonic

Le azioni della società di analisi dei Big Data, sicurezza informatica e servizi di intelligenza artificiale Palantir sono salite di quasi il 10%. Il rialzo delle azioni è stato alimentato dalla notizia dell’utilizzo di Amazon Web Services da parte di Palantir Foundry, e oggi gli investitori stanno reagendo a informazioni simili su un accordo con un altro produttore, Panasonic.

Panasonic produce batterie agli ioni di litio, tra le altre cose, e recentemente ha annunciato un accordo commerciale pluriennale con Palantir per modificare una fabbrica di intelligenza artificiale per lo stabilimento del Nevada. Palantir deve collegare e automatizzare tutte le linee di produzione della fabbrica. L’accordo espande i servizi AI e IoT di Palantir per la produzione. Inoltre, con la piattaforma Palantir Foundry, il sistema guiderà il processo decisionale presso lo stabilimento esistente in Nevada e


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version