Ora puoi acquistare Starlink Internet su Best Buy

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ora-puoi-acquistare-starlink-internet-su-best-buy

Notizia @xguntherc
17 maggio 2023, 12:31 EDT | 1 minuto di lettura

Collegamento stellare Se sei interessato al satellite ad alta velocità di Elon Musk servizio internet Starlink, abbiamo buone notizie. Questa settimana, Best Buy ha iniziato a vendere antenne SpaceX Starlink residenziali sul suo sito webrendendo più facile che mai per i consumatori provarlo.

In precedenza, gli utenti dovevano registrarsi sul sito Starlink, verificare la disponibilità per regione, quindi ricevere gli articoli spediti a casa. Con imminente concorrenza di Amazon, ha senso espandere la disponibilità. E mentre Best Buy offre solo parabole satellitari Starlink per circa 25 stati, questo rende molto più facile per i clienti iniziare.

Best Buy ha i kit di servizi Internet via satellite Starlink disponibili online, oltre a un’opzione di ritiro, suggerendo che è prontamente disponibile in luoghi fisici in stati selezionati. Le opzioni includono Starlink, un router Wi-Fi, cavi e una base opzionale.

Miglior acquisto Come puoi vedere dall’immagine sopra, la disponibilità è composta principalmente da stati occidentali e pochi altri con una forte domanda. Tuttavia, ottenere qualcosa come Starlink con Internet ad alta velocità in località remote è un grosso problema, motivo per cui è così popolare.

Secondo il sito Web, Best Buy offre sia il conveniente kit standard che quello più grande Pacchetto ad alte prestazioni. Il prezzo è lo stesso che pagheresti da Starlink stesso, il che significa che questa è solo un’altra opzione che semplifica l’installazione locale.

Ricorda che vorrai comunque controllare il file mappa della disponibilità del servizio prima di acquistare e assicurati che Starlink serva la tua zona. In tal caso, vai avanti e ordina un’antenna parabolica dal link Best Buy di seguito. Inoltre, Starlink è disponibile tramite Home Depot.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version