Questo stock IBD 50 vicino a un breakout potrebbe essere il “pacchetto completo”

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
questo-stock-ibd-50-vicino-a-un-breakout-potrebbe-essere-il-“pacchetto-completo”

Con una forte domanda da parte dei migliori fondi, una crescita degli utili del 108% e innovazioni verdi rispettose dell’ambiente, Confezione grafica (GPK) mira a diventare il pacchetto completo per gli investitori. Dopo aver collaborato con il gigante dei beni di consumo Unilever (UL), lo stock sta completando un potenziale scoppiare.

X

Con il 99 più alto possibile Valutazione compositaGraphic Packaging si è assicurato un posto nel MICI 50 schermata delle scorte. Anche la società con sede ad Atlanta sfoggia una “A” Valutazione di accumulazione/distribuzione.

In segno di domanda istituzionale, la società ha appena fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Pari del settore Veritiv (TVTV) e Albany International (AIN) si uniscono alle azioni GPK, che ha anche fatto l’elenco mensile di luglio.

A ulteriore dimostrazione dell’interesse dei top money manager, 38 fondi con rating A+ da azioni proprie IBD.

Il packaging grafico diventa green con Unilever

Su scala globale, Graphic Packaging è un fornitore leader di soluzioni di imballaggio sostenibili a base di carta per alimenti, bevande, servizi di ristorazione e altre aziende di prodotti di consumo.

Oltre a Unilever, il suo elenco di clienti comprende molte delle aziende e dei marchi più riconosciuti al mondo, tra cui PepsiCo (PEP), Altria (MO), Generale Mulini (GIS) e Nestlè (NSRGY).

Il 28 luglio, Unilever ha annunciato il lancio globale di most capsula per bucato sostenibile ancora. Il nuovo prodotto rappresenta il formato di detersivo in più rapida crescita in molte parti del mondo. Verrà lanciato prima in Francia prima di essere lanciato in altri mercati.

Per la prima volta in assoluto, le capsule per il bucato saranno confezionate in un’innovativa scatola di cartone priva di plastica, concepita in collaborazione con Graphic Packaging. In collaborazione con Unilever, la scatola ha subito anni di sviluppo per bloccare l’umidità in modo più efficiente rispetto agli attuali imballaggi in plastica, evitando al tempo stesso che le capsule si attacchino l’una all’altra. La scatola sarà più facile da aprire e chiudere, oltre che a prova di bambino e completamente riciclabile.

Sempre il mese scorso, Graphic Packaging ha annunciato il lancio ClipCombo a quest’anno drinktec esposizione. L’innovazione combina più soluzioni di imballaggio su un sistema di macchine modulari.

Mentre il mercato si sposta verso soluzioni di imballaggio più pulite ea base di fibre, l’azienda si aspetta che i principali produttori mondiali di bevande accolgano con entusiasmo i nuovi prodotti. L’inaugurazione avviene a Monaco di Baviera a settembre.

Il packaging grafico offre una crescita del 108% nel secondo trimestre

Il 26 luglio, Graphic Packaging ha registrato una crescita degli utili del 108%, segnando un secondo trimestre consecutivo di accelerazione. Negli ultimi tre trimestri, l’azienda ha generato guadagni medi di EPS del 69%. Gli analisti prevedono un aumento dell’EPS del 68% nel terzo trimestre e un aumento dell’87% per l’intero anno.

I ricavi sono aumentati dopo diversi trimestri di crescita delle vendite a una cifra. Negli ultimi tre trimestri, la crescita delle vendite è passata dal 20% al 36% su base annua.

Coppa GPK Stock Crafts con manico

Poiché Graphic Packaging produce bicchieri di carta per il tuo caffè mattutino, lo stock ha creato un tazza con manicocon l’obiettivo di servire un nuovo scoppiare. Il punto di acquisto è il 23.09.

Svantaggio volume all’interno del maneggiare si è allentato, dimostrando che i grandi investitori stanno seduti stretti e mantengono le posizioni. Un altro aspetto positivo è il modo in cui il titolo GPK ha appena trovato supporto al suo Media mobile a 21 giorni.

Il linea di forza relativa è scivolato dai massimi toccati all’inizio di luglio. Cerca che la linea RS si rivolga verso l’alto verso un nuovo massimo di 52 settimane per mostrare una crescente leadership di mercato mentre si avvicina al punto di ingresso.

Se Graphic Packaging esplode, cerca un aumento del volume di almeno il 40% sopra la media di 50 giorni, segnalando la convinzione dell’acquirente.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Breakout Watch: questi titoli si preparano mentre il rally del mercato prende piede

Il settore medico guida nuovi acquisti da parte dei migliori fondi mentre Big Mac si unisce a Big Oil

Azioni Warren Buffett: FB, GOOGL tra i 25 nomi in questa schermata

Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version