Sentenza Juventus oggi 22 maggio, la DIRETTA: ufficiale, 10 punti di penalizzazione e Nedved prosciolto

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Sentenza Juventus 22 maggio, la diretta di questa lunga giornata per i bianconeri in attesa del verdetto della Corte Federale d’Appello in merito alla penalizzazione di quindici punti inflitta a seguito del deferimento per il primo filone della vicenda plusvalenze.

Dopo la delusione del mancato approdo alla finale di Europa League e a poche ore dalla delicata sfida di Serie A contro l’Empoli, l’attenzione della Juventus torna a essere tutta rivolta verso vicende che esulano dai fatti del rettangolo verde di gioco in attesa di capire anche quale saranno gli sviluppi del nuovo deferimento per la manovra stipendi.

Alle ore 10 di oggi lunedì 22 maggio è iniziata l’udienza della Corte federale d’Appello che, come stabilito dal Collegio di Garanzia dello Sport, dovrà una volta per tutte prendere una decisione in merito ai 15 punti di penalizzazione – al momento congelati – inflitti ai bianconeri per la faccenda riguardante le plusvalenze.

La richiesta da parte della Procura federale è stata di 11 punti di penalizzazione per la Juventus e otto mesi di inibizione per i dirigenti Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

La sentenza è attesa in giornata con tutte le ultime notizie che potranno essere seguite qui di seguito in tempo reale, con la Juventus che oggi saprà se dovrà scontare una penalizzazione in questo campionato e, nel caso, quale sarà la sua entità.

Sentenza Juventus: la diretta live

20:23

È arrivata l’ufficialità

Lo avevamo anticipato: 10 i punti di penalizzazione per la Juventus, come deciso dalla Corte Federale d’Appello che nel frattempo ha anche prosciolto dalle accuse Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

20:20

Secondo indiscrezioni saranno 10 i punti di penalizzazione

Non c’è ancora l’ufficialità ma secondo le ultime indiscrezioni saranno 10 i punti di penalizzazione con la Juventus che quindi andrebbe a -5 dalla zona Champions League (ma con una partita da giocare, quella di stasera contro l’Empoli).

19:21

Niente sentenza prima della fine della partita Empoli-Juventus

Nel frattempo la Juventus scenderà in campo contro l’Empoli, per provare ad agguantare quelli che potrebbero essere 3 punti importantissimi ai fini della corsa all’Europa, specialmente alla luce della richiesta di Chinè. A ta proposito, rivela Sky Sport che la sentenza non arriverà prima della partita, né durante: per questo motivo


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version