Entra in contatto con noi

Economia

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Boeing, Nike, TJX, Norwegian Cruise Line e altro

Pubblicato

il

Un lavoratore lascia il Boeing 737 fabbrica a dicembre 14, 2019 a Renton, Washington.

Stephen Brashear | Getty Images

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Scopri le aziende che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Boeing – Azioni di Boeing ha saltato quasi 32% dopo che il Senato e la Casa Bianca hanno accettato di un conto di stimolo da $ 2 trilioni che dovrebbe rivelarsi una manna per l’industria aerospaziale in difficoltà. Boeing è il titolo più performante della Dow Jones Industrial Average, in linea con il suo miglior giorno da quando 1974. Lo stock è aumentato 74% solo questa settimana, pari al suo 2020 perdite a circa 48%.

TJX Companies – Le azioni di TJX sono saltate 10% dopo che un analista di RBC Capital Markets li ha aggiornati per superare le performance del settore. L’analista ha affermato che mentre il rivenditore “sta senza dubbio sperimentando una decelerazione materiale come COVID – 19 La pandemia si intensifica, vediamo opportunità di quote di mercato a lungo termine mentre questo evento accelera il consolidamento del settore. “

Advertisement

Nike – Azioni della società di abbigliamento a spillo 10% nelle negoziazioni anticipate dopo aver riportato dati di vendita superiori alle attese martedì sera. La società ha generato $ 10 0,1 miliardi di entrate per il terzo trimestre fiscale, mentre gli analisti si aspettavano 9,8 miliardi di dollari, secondo Refinitiv. La compagnia ha affermato che i suoi affari nella Grande Cina stanno ora “accelerando in modo significativo” poiché quel paese allenta le restrizioni dovute al coronavirus.

Norwegian Cruise Line , Royal Caribbean , Carnevale – Le linee di crociera, una delle industrie più colpite dal coronavirus in espansione, sorsero dopo la Casa Bianca e il Senato ha finalmente concordato un disegno di legge di stimolo. Le azioni di Norwegian Cruise Line sono saltate 23%, Royal Caribbean Le crociere sono aumentate 16% e il Carnevale ha guadagnato più di 7%.

Target – Azioni target è sceso di oltre il 6% dopo il rivenditore ha ritirato la sua 2020 guida alle vendite e sospeso il suo programma di riacquisto di azioni mentre l’epidemia di coronavirus aumenta l’incertezza. “Stiamo dando la priorità al lavoro che ci attende per supportare il nostro team, le operazioni del punto vendita e la catena di approvvigionamento”, ha dichiarato il CEO Brian Cornell in una nota.

Apple – Le azioni di Apple sono aumentate di quasi il 3% dopo Deutsche Bank ha aggiornato il gigante della tecnologia per acquistare dalla sospensione. La società ha detto che sta “inclinando rialzista” sul titolo e ha elencato diversi driver chiave del titolo tra cui iPhone, AirPods, Servizi e margini lordi.

Advertisement

American Airlines , Delta Airlines, United Airlines – Le azioni delle compagnie aeree si sono radunate dopo che la Casa Bianca e il Senato hanno concordato un Fattura di stimolo del coronavirus da $ 2 trilioni. Le compagnie aeree sono state le più colpite dal settore per l’impatto del virus sui viaggi. Le azioni di American Airlines sono saltate 10% , United Airlines è aumentato 10% e Delta Air Lines hanno guadagnato 14%. Il sud-ovest è aumentato dell’8% e l’Alaska Air Group è cresciuto di oltre il 5%.

Hilton , Marriott – Le azioni degli hotel sono balzate ai primi scambi quando i leader del Congresso hanno raggiunto un accordo sulla proposta di legge sul coronavirus. Le azioni del Marriott sono aumentate più di %, mentre Hilton è aumentato del 6,4%. Il gestore degli hedge fund Bill Ackman ha dichiarato in una lettera agli investitori che il suo fondo ha utilizzato alcuni dei suoi profitti da una copertura del mercato per acquistare azioni Hilton. Le azioni del casinò MGM Resorts e Wynn hanno anch’esse registrato guadagni a doppia cifra.

– Fred Imbert, Maggie Fitzgerald, Jesse Pound della CNBC hanno contribuito alla segnalazione .

Iscriviti a CNBC PRO per approfondimenti e analisi esclusivi e programmazione di giorni lavorativi in ​​diretta da tutto il mondo.

Advertisement

Articolo originale di CNBC

Advertisement

Trending