Disclaimer

Il presente sito web (all’indirizzo https://www.finanzanews24.com) fornisce informazioni su economia, finanza, fisco, mercati americani e tendenze al fine di educare e informare il pubblico. Tuttavia, è importante comprendere e accettare i seguenti punti prima di utilizzare le informazioni presenti su questo sito:

Non consulenza finanziaria personale

Le informazioni presenti su questo sito non costituiscono consulenza finanziaria personale. Gli articoli, i suggerimenti di investimento e le analisi pubblicate sono fornite a scopo informativo generale e non devono essere considerati come consigli personalizzati sulla gestione del portafoglio.

Rischio degli investimenti

Gli investimenti comportano rischi intrinseci, e le performance passate non sono indicative di risultati futuri. Prima di prendere decisioni finanziarie o di investimento, si consiglia di consultare un consulente finanziario professionale per valutare la propria situazione finanziaria, gli obiettivi e il profilo di rischio.

Dichiarazioni di garanzia

Non sono fornite garanzie, esplicite o implicite, sulla completezza, accuratezza o affidabilità delle informazioni presenti su questo sito. Gli utenti sono responsabili di confermare la validità delle informazioni fornite e di agire in base alla propria discrezione.

Responsabilità limitata

Il sito e i suoi autori non sono responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso delle informazioni presenti su questo sito. Gli utenti accettano di utilizzare le informazioni a proprio rischio e pericolo.

Suggerimenti di investimento

Eventuali suggerimenti di investimento forniti su questo sito sono basati sull’opinione degli autori e non costituiscono raccomandazioni specifiche per l’acquisto o la vendita di titoli. Prima di prendere decisioni di investimento, si consiglia di effettuare una propria analisi e consulenza indipendente.

Indipendenza editoriale

Il sito può contenere pubblicità, sponsorizzazioni o contenuti promozionali. La presenza di tali elementi non influenza l’indipendenza editoriale e l’integrità delle informazioni presenti negli articoli.

Diritti delle Immagini

Le immagini utilizzate su questo sito possono essere di proprietà esclusiva dei loro rispettivi detentori di copyright. L’uso di tali immagini è a scopo illustrativo e informativo. Gli autori del sito fanno ogni sforzo per rispettare i diritti d’autore e attribuire correttamente le immagini, ove possibile. Nel caso in cui un detentore di copyright desideri richiedere la rimozione di un’immagine, si prega di contattare il sito e la richiesta sarà prontamente valutata e risolta.

Riproduzione di contenuti da altri siti

Il sito può contenere citazioni, estratti o informazioni provenienti da altri siti web. Questo è fatto a scopo informativo e didattico. Gli autori del sito si impegnano a rispettare la proprietà intellettuale degli autori originali e a citare correttamente le fonti. Tuttavia, nel rispetto delle leggi sul copyright, l’uso di citazioni e estratti è conforme alla pratica del “fair use” e non mira a violare i diritti d’autore originali.

Aggiornamenti e modifiche

Le informazioni e le condizioni del presente disclaimer possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Gli utenti sono incoraggiati a rivedere regolarmente questa sezione.

Leggi e normative

Gli utenti sono responsabili di rispettare tutte le leggi e le normative relative agli investimenti e alle attività finanziarie nel proprio paese di residenza.